Calciomercato, stanno comprando Zaniolo: va in una big per rilanciarla

Nicolò Zaniolo potrebbe rilanciare una big in Champions partendo proprio da questo calciomercato. Gli interessi sono decisamente aumentati intorno all’asso della Roma, il prezzo da tempo è già stato stabilito e una grande del calcio europeo vuole regalarsi un grande sogno.

Calciomercato, Zaniolo può lasciare la Roma

Potrebbe essere davvero il trasferimento dell’estate, quello che lascerebbe a bocca aperta i tifosi giallorossi e non solo. I supporter della Roma sono ora in ansia, non sono bastate le dichiarazioni d’amore di Paulo Dybala a tranquillizzarli.

Nicolò Zaniolo è ancora una preda nel calciomercato, in Champions le big puntano su di lui. Una in particolare potrebbe ora cogliere la palla al balzo e inserirsi prepotentemente nella corsa al talento azzurro, pronto per un’avventura da protagonista.

zaniolo in nazionale foto LaPresse
Nicolò Zaniolo è in bilico alla Roma – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco la big che punta su di lui

C’è preoccupazione nell’ambiente giallorosso, perché se arriverà l’offerta giusta ci sarà una separazione che apparirebbe davvero inevitabile. Le indicazioni di Fichajes.net mettono ora ansia ai tifosi, che già stanno cercando di convincere il calciatore – tramite social – a legarsi quasi a vita al club.

Il calciomercato ora avvicina Nicolò Zaniolo verso il Chelsea, la big inglese ha fatto un sondaggio e potrebbe decidere di regalarselo per la prossima Champions. Nell’operazione di rilancio della squadra campione nel 2021 potrebbe esserci un grande spazio per il talento italiano.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche l’Atalanta cede un suo pezzo forte

Zaniolo al Chelsea, possibilità in aumento

Il terzo posto in Premier ha lasciato un po’ di amarezza, i blues con la nuova proprietà vogliono fare un altro colpo scintillante dalla Serie A. Il Chelsea vuole tornare big nel calciomercato, dopo Koulibaly ha puntato ora Nicolò Zaniolo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Acerbi-Lazio, il rapporto diventa più burrascoso

Non sarebbe un problema per gli inglesi offrire i famigerati cinquanta milioni di euro della quotazione, se pensiamo che dieci in meno sono stati offerti proprio per l’ex Napoli. L’unica condizione, al momento, sta nel reparto offensivo inglese. Prima Tuchel dovrà trovare un po’ di spazio, che aumenterà con le cessioni di Ziyech e Werner, spesso sul piede di partenza ma rimasti ancora a Londra.

Zaniolo si allena - foto LaPresse
Calciomercato, Nicolò Zaniolo in una big come il Chelsea per la Champions? CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy