Inter, svolta Dzeko: altra beffa per Marotta, ecco con chi firma

L’Inter sta proseguendo il suo lavoro sul mercato, e da diverse ore la notizia di Dzeko che potrebbe lasciare la squadra allenata da Simone Inzaghi la prossima estate. Si parla di Serie A, ma occhio ad un’altra possibile destinazione: le ultime sul futuro dell’attaccante.

Calciomercato: Dzeko andrà via, ecco dove va

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in Italia. Dzeko potrebbe lasciare l’Inter nel mercato estivo con il club nerazzurro che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.

Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che il futuro di Dzeko possa essere lontano dall’Inter.

nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo attaccante e il bosniaco, complice l’arrivo di Lukaku potrebbe andare via nel corso del calciomercato estivo 2022. L’attaccante dei meneghini, arrivato la scorsa estate dalla Roma, potrebbe cambiare aria e cerca una nuova esperienza lontano dall’Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dzeko è una delle ultime idee di mercato del Borussia Dortmund (LaPresse)
Dzeko è una delle ultime idee di mercato del Borussia Dortmund (LaPresse)

Calciomercato Inter, Dzeko nel mirino del Borussia Dortmund

Secondo i rumors di mercato, l’Inter potrebbe muoversi nel calciomercato anche per l’attaccante bosniaco Dzeko finito nel mirino del Borussia Dortmund e non solo per la cessione di Alexis Sanchez, con cui si sta lavorando per la risoluzione.

Il nome dell’ex attaccante della Roma sarebbe già stato proposto ad alcune squadre visto che ora la sua permanenza all’Inter non è sicura.

Ad oggi per Dzeko l’Inter sta cercando di capire cosa fare nel calciomercato 2022, con il Borussia Dortmund che lo valuta tra le alternative di Haller.

Il campione bosniaco potrebbe andare via da Milano dopo un solo anno e dopo l’arrivo di Lukaku troverebbe pochissimo spazio. La sua preferenza andrebbe sempre alla Serie A, un campionato che il bosniaco conosce alla perfezione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Raspadori giocherà la Champions: arriva per 30 MLN

Ultime Dzeko: priorità titolarità

Secondo quando annunciato nelle ultime ore, i rappresentati di Dzeko sono a lavoro per cercare una nuova sistemazione all’attaccante bosniaco. Operazione da monitorare nelle prossime settimane, come rivelato da Sky Sports DE.

La sua eventuale separazione con l’Inter apre a diversi scenari con l’Inter già al lavoro per capire quante possibilità ci sono per Dzeko nel prossimo calciomercato.

dzeko urlante - foto LaPresse
Edin Dzeko pronto a lasciare i nerazzurri – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy