Juve, è fatta: stanno prendendo l’erede di Szczesny

Il calciomercato della Juventus è in costante movimento e Cherubini è a lavoro per l’erede di Szczesny. Il polacco, avanti con l’età e con Perin che ha da poco rinnovato, la Vecchia Signora si guarda intorno per il futuro: ha bisogno di un giovane di prospettiva (un neo Buffon) con la dirigenza juventina che sta monitorando da vicino la situazione.

Mercato Juve, i bianconeri cercano un nuovo portiere

La Juventus ha bisogno di un’alternativa valida al portiere polacco. Il club bianconero sta facendo le sue valutazioni, vorrebbe un nuovo estremo difensore di prospettiva che vada a sostituire Szczesny nel calciomercato estivo.

Nome nuovo per il mercato dei bianconeri. La Juventus ha messo gli occhi sul portiere della Cremonese Marco Carnesecchi (classe 2000 in prestito dall’Atalanta). Il capitano dell’Under 21 italiana, di proprietà della Dea, ha stupito tutti nell’ultima stagione in Serie B: ecco allora che il club juventino virerebbe con decisione su Carnesecchi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

L'erede di Szczesny arriva dall'Atalanta (laPresse)
L’erede di Szczesny arriva dall’Atalanta (laPresse)

Calciomercato, Szczesny e Carnesecchi per la porta della Juve

L’estremo difensore reduce dalla promozione con la Cremonese, nelle ultime ore, è stato accostato alla Juventus. 

Secondo quanto riportato da Repubblica, Massimiliano Allegri sta cercando un numero uno di livello e starebbe facendo di tutto per convincere Carnesecchi a venire alla Juventus in estate. 

Nelle ultime settimane, molti club avrebbero chiesto informazioni all’Atalanta per capire le reali possibilità di acquisire il giovane e talentuoso estremo difensore. Sulle tracce di Carnesecchi, infatti, ci sarebbero anche Fiorentina e Lazio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo dal Man United: lo vuole Mourinho

Ultime Carnesecchi, il piano della Juventus

I bianconeri avrebbero intenzione di affidare a Carnesecchi il ruolo di sostituto di Szczesny, almeno per la prossima stagione, ma la concorrenza per l’ingaggio del giovane portiere non mancherebbe.

Le ambizioni del calciatore sembrano essere chiare, e la Juventus potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Carnesecchi, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club piemontese visto che al momento all’Atalanta sarebbe chiuso da Musso e da un infortunio che lo terrà fuori dal rettangolo verde per diversi mesi. Un rinforzo importante per Max Allegri per la Juventus che vorrà costruire nel futuro che verrà.

Carnesecchi foto LaPresse
Il portiere dell’under 21 attende un’offerta convincente – calciomercatotv.it – foto LaPresse