Juventus: Ramsey rescinde, già pronta la nuova squadra

Aaron Ramsey in questa sessione di calciomercato ha rescisso il contratto con la Juventus. Il gallese è pronto a firmare con la sua nuova squadra. Ecco tutti i dettagli sul futuro del centrocampista.

Calciomercato: Ramsey rescinde con la Juventus, già pronta la nuova squadra

L’avventura Aaron Ramsey con la Juventus è ufficialmente terminata in questo calciomercato estivo. Dopo due stagioni non sicuramente all’altezza, lo scozzese ha deciso di rescindere il contratto con i bianconeri per poter scegliere con maggiore tranquillità il suo futuro e già nei prossimi giorni potrebbero esserci delle importanti novità.

Il giocatore, infatti, è stato proposto a diverse squadre per qualche scambio, ma alla fine nulla si è concretizzato e da qui la scelta di fare un passo indietro e rescindere il contratto con il club torinese.

Ma, secondo quanto scritto da Sun, Ramsey sempre in questa sessione di calciomercato potrebbe firmare con il Nottingham Forest, squadra che già in passato ha sondato il terreno con l’entourage del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ramsey Juve
Aaron Ramsey ha rescisso con la Juve e potrebbe firmare con il Nottingham Forest © Lapresse

Mercato: Ramsey saluta la Serie A

La rescissione con la Juventus porterà Aaron Ramsey a salutare la Serie A in questo calciomercato. Come detto in precedenza, ci sono stati sondaggi da parte di diverse squadre, ma fino a questo momento nessuno è riuscito a trovare un accordo.

L’ingaggio è sicuramente molto alto e questo non rende facile la fumata bianca. Da qui l’ipotesi di un addio all’Italia già nelle prossime settimane per iniziare una nuova avventura all’estero. Vedremo chi riuscirà a strappare il sì del centrocampista gallese.

Ultime Ramsey: Premier League in pole

In questa sessione di calciomercato lo stesso Ramsey potrebbe decidere di ritornare in Premier League. Il Nottingham Forest ha fatto un primo sondaggio, ma attenzione anche ad altre squadre che potrebbero decidere di sondare il terreno per capire la fattibilità di questa operazione. Ma anche il Valencia potrebbe provare a piazzare questo colpo a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Ramsey, scelta a sorpresa per il futuro: va in Serie B

Ramsey
Ramsey potrebbe firmare per un club di Premier League © Lapresse
Impostazioni privacy