Calciomercato: addio Inter, incontro fissato

L’Inter è pronta ad una cessione importante in questo calciomercato. L’incontro è stato fissato e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità. Ecco tutte le ultime notizie sul giocatore.

Mercato Inter: cessione in vista, incontro fissato

Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere una cessione importante nelle prossime settimane. Secondo quanto riferito da Sportitalia, nelle prossime ore i nerazzurri hanno in programma un incontro con un club per valutare meglio la fattibilità di questa operazione. Non è sicuramente una trattativa facile per diversi motivi, ma i contatti sono in corso e presto ci potrebbero essere delle importanti novità.

Vedremo cosa succederà al termine del colloquio previsto e se arriveranno delle news sul futuro del tesserato. Anche i tifosi sono in attesa di sapere il destino del giocatore.

E’ previsto un incontro tra Inter e PSG per Milan Skriniar per valutare la fattibilità di questo trasferimento di calciomercato. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore e se questa trattativa si riaprirà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Skriniar Inter
Incontro tra l’Inter e il PSG per Skriniar: le ultime © Lapresse

Trattativa Inter-PSG per Skriniar: le ultime novità

Inter e PSG continuano a lavorare per Skriniar in questa sessione di calciomercato. Dopo un piccolo stallo registrato nelle scorse settimane, non possiamo escludere che ora la trattativa si possa riaprire anche se non è affatto semplice considerando anche che i nerazzurri non troveranno facilmente un sostituto all’altezza.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se i nerazzurri abbasseranno la propri valutazione del giocatore oppure decideranno di fare un passo avanti e alzeranno ancora di più le pretese per il difensore.

Ultime Skriniar: i possibili sostituti in casa Inter

L’eventuale passaggio di Skriniar dall’Inter al PSG in questa sessione di calciomercato porterà i nerazzurri a dover intervenire per un sostituto. Il nome in prima fila è sicuramente quello di Milenkovic, destinato a lasciare la Fiorentina. Ma nel mirino di Marotta c’è anche Acerbi, destinato ormai a lasciare la Lazio nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Svolta Skriniar: cambia tutto, l’Inter ha in pugno il sostituto

Skriniar
L’Inter sarà chiamata a trovare il sostituto di Skriniar in caso di partenza © Lapresse