Juve, subito un acquisto: arriva al posto di Pogba

La Juve dopo il ko di Pogba si organizza sul mercato per prendere un regista, accelerando così una trattativa. Il club bianconero è rimasto quasi spiazzato dall’infortunio del francese, la soluzione è di prendere un altro top player per non far sentire la sua mancanza in mezzo al campo. Uno tra Jorginho e Paredes sarebbe l’ideale per il gruppo di Allegri.

Calciomercato, la Juve compra in mezzo

La serata di ieri ha levato il sorriso ai tifosi bianconeri. La lesione meniscale di Paul Pogba è stata una mazzata, il calciatore francese potrebbe stare fuori per due mesi e, comunque, salterà l’inizio della stagione. Come da insegnamento della scorsa stagione, la Juve non può perdere punti proprio all’inizio e si sta dando già da fare.

La Juve sul mercato vuole in mezzo un regista, Paredes, Jorginho e chissà Pjanic potrebbero essere la soluzione ideale. Rinforzare il centrocampo è la priorità di Allegri.

Paredes e Jorginho - foto LaPresse
Mercato Juve, in arrivo un regista tra Paredes e Jorginho – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Pogba ko, chi giocherà in bianconero

In mezzo c’è da stare poco tranquilli. Pogba ko, Arthur, Ramsey in partenza, Rabiot rimasto quasi forzatamente, McKennie e Zakaria in recupero, Fagioli e Miretti la meglio gioventù, Rovella verso la Salernitana, Locatelli l’unica certezza. Vista così, la mediana della Juventus ha bisogno di innesti.

La Juve punta tutto ora su Paredes nel mercato, cercando di convincere il Psg per avere il regista. La soluzione, secondo Tuttosport, sarà presto definita, anche perché i francesi vogliono cedere necessariamente e stanno avendo problemi proprio in questo calciomercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Situazione Pogba più grave del previsto

Paredes-Juve, trattativa per il regista

Il Psg sembra preso quasi sull’orlo della crisi di nervi. Ha rinnovato Mbappè, ma ancora non ha fatto colpi eclatanti, Scamacca è sfumato, Sanches quasi. Perciò, il Psg vuole dimostrare di saper almeno vendere come nel caso del regista Paredes, seguito dalla Juve in questo mercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche Theo Hernandez va ko, le sue condizioni

La squadra bianconera non chiede altro, cercando di raggiungere quanto prima un accordo per averlo. L’esperienza accumulata dall’argentino potrebbe essere la mossa necessaria a chiudere il cerchio, nell’attesa di riavere anche Pogba al 100% della forma (probabilmente dopo il mondiale qatariota).

Paredes esulta - foto LaPresse
Calciomercato, la Juve punta su Leandro Paredes – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy