Calciomercato, Dzeko svela il suo futuro: mossa a sorpresa del bosniaco

Edin Dzeko resta un protagonista nel calciomercato, svelando anche cosa farà nel prossimo futuro. Quella dell’attaccante bosniaco diventa una mossa totalmente spiazzante, i tifosi sono abbastanza perplessi per la scelta appena effettuata dal centravanti.

Calciomercato, la scelta di Dzeko

Dopo l’arrivo di Romelu Lukaku, le chance per il bosniaco nell’attacco dell’Inter si sono decisamente ridotte. Come se – da un tratto – si guardasse la carta d’identità per capire che il centravanti aveva già un’età avanzata per guadagnare ben nove milioni di euro l’anno.

Edin Dzeko ora è un cruccio nel calciomercato dell’Inter, il bosniaco ha fatto una scelta ben precisa nel suo futuro. La scelta fa già discutere i tifosi nerazzurri, l’indiscrezione è arrivata dai media esteri e di certo si può considerare come una sorta di colpo di scena.

Edin Dzeko foto LaPresse
Edin Dzeko cerca squadra – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Futuro Dzeko, ecco dove giocherà

Proviene direttamente da Fichajes.com la news sul destino dell’attaccante bosniaco. Classe 1986, ha garantito gol e qualità da regista offensiva, ma la maglia nerazzurra si è allontanata proprio nelle scorse settimane con il ritorno di Lukaku.

Le opzioni non mancano, ma una in particolare ha fatto pensare bene il centravanti. Edin Dzeko nel calciomercato non andrà al Borussia, il suo futuro sarà ancora all’Inter. Tutto ciò fa riflettere, il rifiuto del bosniaco al club tedesco, che cercava un sostituto immediato per lo sfortunato Haller, fa senza dubbio riflettere. E anche innervosire ben più di un tifoso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco chi va via tra Vagnati e Juric

Niente Dortmund, rimane all’Inter

Edin Dzeko ha un anno ancora di contratto all’Inter, il suo futuro per Marotta era solo verso una cessione nel calciomercato. Il bosniaco sembra aver imputato i piedi e rifiutato la destinazione tedesca, per altro sarebbe tornato in Bundesliga dove aveva incantato con la maglia del Wolfsburg.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter non incassa una grossa cifra, va in crisi

Una grana in più per l’Inter, in un momento non certo facile per il bilancio, tra soldi che non arrivano, campioni che puntano i piedi e trasferimenti a passo di lumaca. Tra qualche settimana inizia pure il campionato…

Edin Dzeko foto LaPresse
Calciomercato, il bosniaco Dzeko vuole un futuro comodo all’Inter – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy