Marotta in ansia, problema per il bilancio: l’Inter in crisi, i motivi

Il bilancio dell’Inter è un problema sempre più in espansione, per il mercato di Marotta e per i tifosi emergono notizie non proprio rassicuranti. Il club nerazzurro, infatti, sembra avere un ammanco causato da terze parti, per una situazione che proprio non piace.

Inter in crisi, il bilancio piange

Non è un momento facilissimo per i colori nerazzurri. Non bastassero i problemi che si hanno in campo e nella fase di mercato, se ne aggiungono altri sul fronte societario che non lasciano proprio tranquilli. Un problema in più per il bilancio dell’Inter, per Marotta, per il mercato e per il futuro: è ciò che sta emergendo nelle ultime ore.

Non è qualcosa di poco conto, manca una bella cifra di denaro e sarà ora un problema riportare il sereno per i conti economici.

Beppe Marotta foto lapresse
Marotta preoccupato, l’Inter ha problema sul bilancio – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Il rammarico di Marotta, ecco i motivi

Emerge dal report del Sole 24 Ore qualcosa di inaspettato. L’Inter ha un problema con DigitalBits che non avrebbe onorato i pagamenti pattuiti, mettendo in crisi Marotta e gli altri dirigenti in vista del bilancio. Il logo della società di criptovalute è stato oscurato dalle divise, i mancati pagamenti risalgono già alla fine della scorsa stagione.

L’accordo prevedeva 85 milioni di dollari in quattro anni, cinque da dare nella passata stagione, 25 in questa e gli altri nei due anni successivi. La prima falla di quest’accordo però mette in crisi il bilancio, tanto che addirittura lo sponsor non compare nemmeno sul sito ufficiale dei nerazzurri.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un presidente di Serie A pronto a cedere il club

L’Inter bloccata, che problema

Il bilancio di previsione aveva posto 85 milioni di euro in quattro anni, la mancata contribuzione è un gran problema per l’Inter e per Marotta, che avrà meno fondi per il mercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una lite per il Torino, il dettaglio di quanto successo

Conseguenza inevitabile, ma che fa capire come anche i grandi club abbiano problemi nel ricevere in tempo gli introiti pattuiti. La mancata contribuzione dello sponsor diventa un’altra tacca negativa in una stagione che proprio non parte per il verso giusto.

Barella a terra foto LaPresse
Il logo delle criptovalute sulla manica sinistra non comparirà più – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy