La lite tra Juric e Vagnati porta ora a un addio nel Torino di Urbano Cairo. Il presidente non può fare altrimenti, la tensione è ormai arrivata a un punto limite. Scaramucce, mosse di soppiatto e tanto altro ora portano a una separazione inevitabile, c’è già un sostituto pronto per prendere il posto.
È stata una delle liti forse più seguite dell’anno, meritevole di svariati meme sul mondo del web. Juric e Vagnati hanno creato il caso dell’anno a Torino con una lite incredibile, mentre il povero Pellegri a fatica li separava.
Dall’albergo del ritiro quindi è arrivata la necessità per Urbano Cairo di separare questa coppia. Il presidente avrà visto e rivisto il video (e dovrà anche scoprire chi l’ha girato tra i tesserati…), nonché sentito cosa si sono detti ds e mister. La decisione è di mandare via uno dei due, con un sostituto già pronto.
Il Torino vuole pace dopo la lite tra il mister e Vagnati, la stagione deve proseguire in un clima di tranquillità. Lo pensano i tifosi, ma anche quanti hanno visto questa scena, la necessità è di riportare il sereno anche con un allontanamento forzato.
Tra Juric e Vagnati è quest’ultimo che ha più chance di lasciare il Torino, secondo calciomercato.com. Il direttore sportivo è licenziabile per meno soldi rispetto a Juric, che ha un contratto quasi di ferro e ha dalla sua parte anche la squadra.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Atalanta fa il colpo in difesa
Il tecnico dopo la lite – per protesta – aveva mandato le riserve contro l’Apollon, facendo giocare qualcuno addirittura fuori ruolo (Verdi mediano e Adopo centrale di difesa). Questo non è piaciuto a Cairo, ma tra i due è il direttore sportivo quello che rischia di più.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Inter, sta partendo un nuovo big
L’addio di Vagnati e la permanenza di Juric al Torino sembra inevitabile, ci sono già i nomi di direttori sportivi pronti a subentrare. Piace Bigon, figlio d’arte e già ex ds del Napoli, così come Castagnini appena dimessosi dal Palermo. Più remota la possibilità per il ritorno di Petrachi, le parti non si lasciarono benissimo.
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…
Nelle scorse settimane è stata presa una decisione che potrebbe cambiare in certi suoi aspetti,…
Arriva la svolta di calciomercato per un'altra società che è pronta a chiudere l'ennesimo colpo…
Polveriera Inter. Svolta incredibile per quanto riguarda il mercato in uscita: ecco tutti i dettagli.…
Arriva la clamorosa conferma che riguarda il futuro di Moise Kean pronto ad iniziare una…
Non solo Insigne, anche Bernardeschi lascia Toronto. A differenza del suo compagno di squadra, l'esterno…