Mercato Inter, lo stai perdendo: va in Champions con un’altra big

L’Inter sul mercato può perdere una delle sue punte, con la prospettiva di rimanere in una big in Champions League. La situazione del bilancio si è aggravata, Marotta deve accelerare la cessione per dare un respiro alle casse necessariamente, cedendo un asso sudamericano.

Inter, una cessione necessaria sul mercato

I nerazzurri devono cedere i loro punti di forza. Ciò che sembrava ovvio forse nelle scorse settimane, ora è addirittura un fatto necessario per poter andare avanti. L’Inter sul mercato deve fare una cessione con un top player pronto per la Champions League altrove.

In attacco sono tanti i possibili partenti, Dzeko, Sanchez, Martinez e c’è ancora Pinamonti da piazzare. Sarà però un sudamericano a lasciare San Siro, per una trattativa che trova il suo massimo punto in queste ore.

Sanchez e Martinez - foto Lapresse
Sanchez e Martinez, coppia sudamericana dell’Inter – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi lascerà i nerazzurri

L’indiscrezione arriva dalla Francia, La Provence dà l’affare in dirittura. L’Inter e il Marsiglia trattano sul mercato, da una squadra di Champions all’altra avverrà questo trasferimento. Igor Tudor ha puntato un nerazzurro, i francesi ora hanno aperto i canali degli acquisti per soddisfare il tecnico croato.

Sanchez giocherà la Champions con il Marsiglia, l’Inter lo cede ben volentieri sul mercato. il cileno è un aggravio pesante sul bilancio, il suo ingaggio pesa notevolmente sui conti nerazzurri già martoriati da tanti problemi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I nerazzurri spiazzati da un ammanco

Sanchez al Marsiglia, trattativa in corso

L’Inter è pronta a cedere Sanchez al Marsiglia, il cileno ha la garanzia della Champions dal mercato e un posto da titolare quasi fisso con Tudor. Il tutto avverrà nelle prossime ore, anche se il Marsiglia dovrà fare un po’ di pulizia proprio lì davanti. C’è qualche esubero ancora da piazzare proprio per fare posto al cileno, è una storia all’incontrario di quando l’Inter doveva prendere Dybala.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il presidente sta cedendo il suo club al fondo

I tifosi nerazzurri non rimpiangeranno di certo Sanchez, al di là del gol decisivo in Supercoppa contro la Juventus… ha fatto ben poco per farsi ricordare positivamente in maglia nerazzurra.

Sanches esulta - foto LaPresse
Alexis Sanchez lascia l’Inter nel mercato per la Champions a Marsiglia – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy