Torino, Juric-Vagnati: che lite! Le immagini dello scontro

Davvero clamoroso quanto accaduto a Torino, con una lite furibonda tra il ds Davide Vagnati e il mister Ivan Juric. Certo, si immaginava un po’ di tensione tra l’uomo mercato e l’allenatore, ma oggi addirittura sono volate parole grosse. Quali provvedimenti prenderà la società granata?

Torino nella bufera, scontro Vagnati-Juric

Un tranquillo pomeriggio diventa forse il punto che segna la crisi dei granata. La lite tra Davide Vagnati e Ivan Juric diventa così motivo di grande preoccupazione per i tifosi del Torino. C’erano state delle avvisaglie, giorni fa ci fu addirittura la sensazione che il tecnico si sarebbe dimesso.

Tutto sembrava passato, ma ora è arrivato il casus belli che fa discutere. Quelle del tecnico croato nei riguardi del direttore sportivo non sono state di certo parole di stima, cerchiamo di ricostruire quanto avvenuto. Il video sta diventando trend topic anche su Twitter.

lite juric-Vagnati -foto laPresse
Le immagini dello scontro – screenshot twitter

Parole grosse e spintoni tra i due

Davide Vagnati e Ivan Juric in lite per il Torino: il ds aveva chiesto chiarimenti al tecnico per il comportamento avuto, quest’ultimo lo ha allontanato urlando contro di lui. Juric chiaro nelle sue intenzioni con: «Voglio che sparisci» e Vagnati in replica: «Io ti faccio la squadra e voglio che la alleni bene» è il primo accenno di contesa.

Tra offese e parolacce – che ovviamente non riportiamo – i due vengono a contatto, subito divisi da una terza persona. «Abbi rispetto di chi ti difende sempre» è poi il monito lanciato ad alta voce proprio da Vagnati a Juric nella lite, per una situazione che ora avrà uno strascico in società.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il punto sul mercato

Il Torino di Cairo chiamato a prendere provvedimenti

Quanto emerso sta facendo il giro del web e diventa così un argomento scottante in casa granata. Non bastassero le proteste dei tifosi per il mercato con Belotti svincolato e Bremer alla Juve, ci mancava un caso tra Vagnati e Juric in lite per il Torino.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In granata stava arrivando un colpo importante

Dovrà essere Urbano Cairo ora a prendere il comando della situazione, non più facilmente risolvibile. Il presidente Cairo sicuramente sarà stato avvisato sulla lite a Torino, dovrà decidere chi mandare via tra Vagnati e Juric, oppure entrambi.

Juric e Vagnati - foto LaPresse
Juric e Vagnati, che scontro – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy