Monza scatenato, arrivano dalla Juventus: Galliani li soffia alle big

Il Monza si prepara ad un campionato da protagonista dopo la conquista della Serie A. Diversi i calciatori a cui i brianzoli puntano dopo la vittoria nella finale playoff contro il Pisa. Dopo l’ufficialità di Bondo nella serata di ieri, i brianzoli puntano ad un’altra doppia operazione in entrata.

Monza: arrivano nel calciomercato di luglio?

L’avventura con la maglia della Juventus di Nicolò Rovella sembrerebbe essere ai titoli di coda. Con il contratto in scadenza nel 2024 e un’offerta importante del Monza, il centrocampista è stato momentaneamente bloccato dai bianconeri.

Rumors sempre più insistenti danno l’ex Genoa in partenza verso la Lombardia. Il mercato porterebbe Rovella lontano dal Piemonte, ma non dalla Serie A.

Il futuro del club di Silvio Berlusconi è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra con il club brianzolo che sta valutando diversi profili.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rovella più Fagioli dalla Juventus, le ultime due idee del Monza per il centrocampo (LaPresse)
Rovella più Fagioli dalla Juventus, le ultime due idee del Monza per il centrocampo (LaPresse)

Calciomercato Monza, pazza idea Rovella più Fagioli

Galliani e Berlusconi non badano a spese e puntano alla permanenza in Serie A, a salvarsi il prima possibile: Nicolò Rovella è una delle ultimissime idee del Monza che dovrà superare la concorrenza di diversi club blasonati con Verona e Salernitana sulle tracce dell’ex centrocampista del Genoa.

Nicolò Fagioli, invece, è pronto a rinnovare il suo contratto con la Juventus. Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing per il centrocampista da parte del club brianzolo: blitz nelle prossime ore, il Monza incontrerà la Juventus per Rovella e Fagioli per provare a chiudere la doppia operazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Balotelli ritorna in Serie A, ecco con chi firma

Ultimissime Monza, la Juve blinda i due gioielli

La pista che conduce a Nicolò Rovella e a Nicolò Fagioli è al momento sbarrata. I giocatore entrambi piacciono al Monza sono stati praticamente bloccati dalla Juventus dopo l’infortunio di Pogba come sottolineato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport.

Fagioli Juventus
Fagioli potrebbe decidere di rimanere alla Juventus in questa stagione © Lapresse
Impostazioni privacy