Calciomercato Serie A, arriva un big dall’Ajax e non solo

Il Torino si prepara ad un campionato importante dopo la funesta lite tra il tecnico Ivan Juric e il DS Vagnati. Diversi i calciatori a cui i granata puntano dopo aver perso praticamente tutti i big in rosa con i granata che puntano ad una doppia operazione in entrata.

Torino: arrivano nel calciomercato di luglio

L’avventura con la maglia dell’Ajax di Perr Schuurs è ai titoli di coda. Con il contratto in scadenza nel 2025 e un’offerta importante del Torino, il difensore dei lancieri potrebbe approdare in Serie A come sottolineato in prima pagina da Tuttosport.

Rumors sempre più insistenti danno il giocatore cresciuto nel Fortuna in partenza verso il Piemonte. Il mercato porterebbe Schuurs lontano dall’Olanda e in particolare dall’Eredivise.

Il futuro del club di Urbano Cairo è ancora tutto da scoprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra con il club granata che sta valutando diversi profili.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Schuurs più Lazaro, il Torino corre ai ripari (Instagram)
Schuurs più Lazaro, il Torino corre ai ripari (Instagram)

Calciomercato Torino, Schuurs più Lazaro

Juric e Vagnati non badano a spese e puntano alla permanenza in Serie A, a salvarsi il prima possibile e migliorare quanto di buono fatto la scorsa stagione: Perr Schuurs è una delle ultimissime idee del Torino che dovrà superare la concorrenza di diversi club blasonati che possono offrire all’attuale difensore dell’Ajax un contratto migliore.

Il secondo colpo è Valentino Lazaro, pronto a salutare definitivamente l’Inter. Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing per il laterale nerazzurro come rivelato da Sky Sport: blitz nelle scorse ore, prestito con diritto di riscatto per Valentino Lazaro al Torino

LEGGI ANCHE >>> Inter: stanno prendendo Lautaro Martinez, offerta monstre

Ultimissime Torino, non solo Schuurs: altro colpo dall’Inter

Il club di Urbano Cairo vuole anticipare la concorrenza e, nella notte ha messo a segno il colpo Lazaro, giocatore in uscita dall’Inter. Il laterale austriaco e il difensore dell’Ajax sono i prossimi due colpi del Torino.

Valentino Lazaro è uno dei due rinforzi del Torino (LaPresse)
Valentino Lazaro è uno dei due rinforzi del Torino (LaPresse)
Impostazioni privacy