Inter: stanno prendendo Lautaro Martinez, offerta monstre

Ritorna in bilico il futuro di Lautaro Martinez all’Inter in questo calciomercato. Una squadra sembra essere intenzionata a fare pazzie per prendere l’argentino. Ecco tutti i dettagli della possibile offerta.

Calciomercato: stanno prendendo Lautaro Martinez, ecco dove va

Con la conferma di Skriniar, in questo calciomercato ritorna in forte dubbio la conferma di Lautaro Martinez all’Inter. L’argentino era uno dei primi indiziati a partire, ma alla fine Marotta aveva optato per scelte diverse. Ora la situazione sembra essere ancora una volta cambiata e non possiamo escludere proprio nulla almeno fino a quando non si arriverà alla fine della sessione.

E, secondo quanto riferito da fichajes.net, una squadra sarebbe pronta a fare una pazzia per poter strappare il giocatore ai nerazzurri e già nei prossimi giorni si attendono le prime offerte.

In particolare, il Tottenham è pronto in questo calciomercato a mettere sul piatto una proposta di 90 milioni di euro all’Inter per Lautaro Martinez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez
Il Tottenham pronto a fare follie per Lautaro Martinez © Lapresse

Mercato: Conte vuole Lautaro Martinez

Il Tottenham è pronto a fare pazzie in questo calciomercato per Lautaro Martinez. Una trattativa che potrebbe entrare nel vivo soprattutto in caso di partenza di Kane, direzione Bayern Monaco.

Conte è pronto ad accogliere nuovamente l’argentino e sembra un colpo destinato ad andare a segno soprattutto se Skriniar resterà in nerazzurro. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, ma la permanenza di Lautaro a Milano non sembra essere certa visto che gli Spurs continuano a spingere per strappare il sì del giocatore e dell’Inter per poter regalare ai tifosi un giocatore molto importante.

Ultime Lautaro: ci pensa anche il Manchester United

Anche il Manchester United pensa a Lautaro Martinez in questa sessione di calciomercato soprattutto in caso di partenza di Cristiano Ronaldo. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se arriveranno le prime offerte. Ma il destino dell’argentino ormai non è certo di restare un altro anno all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, i tifosi tremano: assalto a Lautaro, pronti 90 MLN

Martinez
Il Manchester United pensa a Lautaro in caso di partenza di Cristiano Ronaldo © Lapresse
Impostazioni privacy