Stanno prendendo Meret: firma con una big, affare da 20 MLN

Alex Meret in questo calciomercato potrebbe lasciare il Napoli. Su di lui si è inserita con forza una big, intenzionata a mettere sul piatto una offerta importante per strappare il sì del giocatore.

Calciomercato: stanno prendendo Meret, ecco dove va

Alex Meret e il Napoli: le strade si potrebbero separarsi in questo calciomercato. Nonostante una proposta di rinnovo sul tavolo, l’estremo difensore si è preso del tempo per decidere il suo futuro e l’arrivo di Kepa alla corte di Spalletti apre le porte ad un addio per giocare con maggiore continuità. Sono diverse le squadre interessate al portiere, ma una in particolare in queste ultime ore ha sondato il terreno.

Secondo quanto riferito da Rai Sport, i contatti potrebbero entrare nel vivo nelle prossime settimane e ci aspettiamo una svolta solamente dopo l’arrivo di Kepa a Napoli.

Il Leicester ha messo come obiettivo di calciomercato Meret per il dopo Schmeichel e la trattativa, come detto, potrebbe decollare nel giro di davvero poco tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alex Meret
Il Leicester ha messo nel mirino Meret per la prossima stagione © Lapresse

Mercato: Leicester su Meret, la valutazione del Napoli

Il Napoli per far partire Alex Meret in questa sessione di calciomercato chiedono una cifra intorno ai 20 milioni di euro (compresi i bonus) più una percentuale di rivendita futura. Una valutazione non sicuramente elevata e che dovrebbe consentire al Leicester di arrivare all’ex Udinese.

Ma per riuscire ad arrivare alla fumata bianca serve sia l’arrivo di Kepa e la partenza di Schmeichel. Senza questi due passaggi difficilmente si potrà concludere la trattativa in positivo. Ma il futuro di Meret sembra essere lontano da Napoli.

Ultime Meret: ci pensa anche il Torino

Anche il Torino valuta il profilo di Meret in questo mercato. Vagnati lo ha avuto alla SPAL ed è pronto a puntare tutto su di lui, ma c’è da battere la concorrenza del Leicester e questo non rende la vita facile considerando anche gli obiettivi più ambiziosi degli inglesi.

LEGGI ANCHE >>> Alex Meret, deciso il suo futuro: ecco dove giocherà il portiere

Meret
Il Torino è sempre sulle tracce di Meret © Lapresse
Impostazioni privacy