Calciomercato: Odriziola ritorna in Serie A, giocherà la Champions League

Alvaro Odriozola in questa sessione di calciomercato potrebbe tornare in Serie A. Il Real Madrid, infatti, non lo considera tra gli incedibili e un club italiano potrebbe farci un pensiero. Le ultime.

Mercato: Odriozola in Serie A, ecco con chi firma

Terminata l’esperienza con la Fiorentina, Alvaro Odriozola in questo calciomercato potrebbe ritornare a giocare in Serie A. Secondo quanto riferito da Marca, il terzino non rientra nei piani del Real Madrid e Carlo Ancelotti ha dato il proprio via libera alla cessione del giocatore. I Viola molto probabilmente faranno un tentativo per strappare il sì dello spagnolo, ma il suo futuro sembra essere ad un altro club.

Una delle big italiane, infatti, potrebbe decidere di piazzare un colpo importante e lo spagnolo lo è sicuramente.

La Juventus in questa sessione di calciomercato potrebbe decidere di piazzare il colpo Odriozola per dare ad Allegri un giocatore importante in un ruolo dove le alternative sembrano essere davvero poche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Odriozola Serie A
Odriozola in questa sessione di calciomercato potrebbe tornare in Serie A © Lapresse

Odriozola alla Juventus: ipotesi titolo definitivo

Il possibile trasferimento di calciomercato di Odriozola alla Juventus potrebbe avvenire a titolo definitivo. Difficilmente, infatti, il Real Madrid darà il via libera all’addio con una formula differente a quella detta in precedenza e quindi i bianconeri dovranno trovare i fondi giusti per acquistarlo.

Possibile, quindi, la cessione di Luca Pellegrini, ma non possiamo escludere anche l’addio di Alex Sandro. I ragionamenti sono sicuramente in corso e nei prossimi giorni i bianconeri dovranno sciogliere i dubbi se puntare o no sullo spagnolo.

Ultime Odriozola: la Fiorentina resta alla finestra

La Fiorentina, comunque, non molla la pista di calciomercato Odriozola. Lo spagnolo, infatti, potrebbe tornare in Toscana in caso di mancato accordo con la Juventus. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se si arriverà ad una fumata bianca che riporterà in Serie A il terzino. La sfida sembra essere a due, ma attenzione a possibili altri inserimenti.

LEGGI ANCHE >>> Super colpo della Fiorentina: beffate le big per il regista

Odriozola
La Fiorentina resta alla finestra per Odriozola © Lapresse