La Sampdoria cambia proprietà: arriva un multimiliardario marocchino

Continua la telenovela Sampdoria alla ricerca di una nuova proprietà: nelle ultime ore sembra vicino il passaggio ad un fondo estero. Nuovi investitori nel calcio italiano, soprattutto per un club che sta attraversando una fase delicata, con l’inserimento a sorpresa di un fondo dal Marocco.

Cessione Sampdoria, inserimento a sorpresa

Il futuro della Sampdoria, quindi, potrebbe essere americano oppure virare direttamente sull’Africa. Un fondo estero affidabile pronto a subentrare in Serie A, con l’acquisizione del sodalizio ligure da tempo in vendita.

Nelle prossime ore in Italia ci sarà un’altra cessione, Sampdoria in vendita e una nuova proprietà in arrivo dall’estero. Si va verso la cessione ad un nuovo presidente. Ora, nel futuro dei blucerchiati, ci sarà una nuova proprietà che ha già fissato i prossimi obiettivi.

La tifoseria è pronta ad accogliere la nuova dirigenza che acquisterà il club con la speranza di tornare a lottare per le posizioni di vertice come accadeva negli anni passati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fondo dal Marocco pronto a prendere le redini della Sampdoria (LaPresse)
Fondo dal Marocco pronto a prendere le redini della Sampdoria (LaPresse)

Pronto l’acquisto della Samdporia da un fondo del Marocco

Continua a tenere banco in casa Sampdoria la cessione del club. Negli ultimi giorni,  un nuovo tentativo da parte di Francesco Di Silvio (imprenditore cinematografico), insieme all’ex calciatore blucerchiato Ivano Bonetti con la speranza di superare l’offerta del fondo anglo-americano Cerberus-Redstone.

Il Secolo XIX, aggiorna con un altro imprenditore che nelle ultime ore pare si sia inserito nella corsa per l’acquisto della Sampdoria. Si tratta del marocchino Rahhal Boulgoute, proprietario del Marita Group che negli anni passati ha provato ad acquistare il Genoa.

LEGGI ANCHE >>> Destinazione a sorpresa: Inter convinta da 20 MLN, ecco dove giocherà

Cessione Sampdoria: l’annuncio dalla Liguria

La Sampdoria è al centro di diversi rumors di mercato con un fondo del Marocco sempre più vicino. Il club blucerchiato, ancora gestito dalla famiglia Lanna ora ha la possibilità di passare ad un nuovo presidente e iniziare una nuova era.

Sampdoria
E’ sempre più vicino l passaggio di proprietà in casa Sampdoria © Ansa
Impostazioni privacy