Destinazione a sorpresa: Inter convinta da 20 MLN, ecco dove giocherà

Calciomercato Inter, colpo in uscita per Simone Inzaghi. Il calciatore ha detto sì al trasferimento in estate. Le ultime e il lavoro dell’Agenzia capitanata dall’Avvocato Pimenta.

Calciomercato Inter, addio in estate: incasso da 20 milioni

Il calciomercato dell’Inter è pronto ad entrare nel vivo con un colpo in uscita. Una cessione importante per la dirigenza meneghina in vista della prossima stagione con l’Inter che ne beneficerà: liquidità in arrivo per le casse nerazzurre.

Secondo quanto riportato in queste ore, i nerazzurri sarebbero davvero vicini alla cessione di Pinamonti.

Il calciatore avrebbe dato il proprio ok al trasferimento in un altro club toscano grazie all’intermediazione dell’Avvocato Pimenta. Pinamonti, quindi, potrebbe lasciare la Serie A durante il calciomercato estivo. Il talento dell’Inter con l’Empoli ha messo in mostra tutte le sue qualità e sono molte le squadre che hanno sondato il terreno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pinamonti è l'ultima idea del Nottingham Forest, sfida ad Atalanta e Sassuolo (LaPresse)
Pinamonti è l’ultima idea del Nottingham Forest, sfida ad Atalanta e Sassuolo (LaPresse)

Mercato, colpo in attacco del Nottingham Forest: arriva Pinamonti

Intorno ai 20 milioni di euro senza sconti a nessuno: è questa la cifra che vuole incassare dalla cessione di Andrea Pinamonti, che nelle ultime ore è finito nel mirino di calciomercato del Nottingham Forest.

I 13 gol con l’Empoli, grazie alla preziosa guida tecnica di Aurelio Andreazzoli, non sono passati inosservati e le prestazioni dell’attaccante classe ’99 hanno aumentato la concorrenza con diversi club italiani e stranieri sulle tracce del bomber nativo di Cles.

L’Agenzia del compianto Mino Raiola è a lavoro per cercare la migliore soluzione possibile per il suo assistito con il Nottingham Forest fortemente interessato sul calciomercato a Pinamonti, come sottolineato da Il Corriere dello Sport.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: scoppia il caso Kepa, sta arrivando il nuovo portiere

Ultime Pinamonti, duello Sassuolo-Atalanta

Pinamonti è nel mirino di calciomercato di due club di Serie A: in Italia Sassuolo e Atalanta devono fare delle valutazioni importanti con i neroverdi che, non appena cederanno Raspadori si fionderanno sul talento nerazzurro e, con l’Atalanta che da diversi mesi lo segue.

Situazioni che monitorare attentamente nelle prossime settimane con il Nottingham Forest anche sulle tracce dell’attaccante dell’Inter, reduce da una stagione pazzesca in Toscana.

Pinamonti ad Empoli foto LaPresse
Calciomercato, Andrea Pinamonti è l’uomo del momento – CMTV.IT – foto LaPresse