Calciomercato: è fatta per il nuovo allenatore, il presidente vuole l’ex Roma

Le squadre di Serie A hanno ultimato le guide tecniche in attesa dell’inizio del campionato, e intanto si pensa alla prossima stagione, al futuro delle rose delle 20 squadre. Alcuni allenatori infatti potrebbero presto iniziare una nuova avventura, e tra i nomi più caldi c’è sicuramente anche quello di un ex Roma.

Deciso l’allenatore per la stagione 2022-23

In questa stagione il Palermo è riuscito a centrare il grande obiettivo, nonostante le tante difficoltà durante l’arco della stagione.

Una vittoria importante grazie al duro lavoro di Baldini e tantissimi dubbi su chi sarà l’allenatore del Palermo per la prossima stagione, dopo le dimissione del vecchio tecnico rosanero che ha riportato la formazione siciliana in B.

E’ chiaro come il club siciliano sia alla ricerca di una nuova guida tecnica e questo è un chiaro segnale da parte della dirigenza da qui alle prossime stagioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Daniele De Rossi è il nome nuovo come allenatore del Palermo per la prossima stagione (LaPresse)
Daniele De Rossi è il nome nuovo come allenatore del Palermo per la prossima stagione (LaPresse)

Palermo, scelto il nuovo allenatore: è un ex Roma

Intanto una delle certezze del Palermo per la panchina è Daniele De Rossi vecchia conoscenza della Serie A e cresciuto nella Roma. L’alternativa all’attuale allenatore è l’ex guida tecnica del Pisa Luca D’Angelo.

Daniele De Rossi, che finora ha lavorato nello staff azzurro con Mancini, come rivelato da Il Tempo, è in fermento per iniziare una nuova vita in panchina ed è entrato nel casting per prendere il posto sulla panchina del Palermo di Baldini.

L’agente di De Rossi, Alessandro Lucci, è stato a Manchester nei giorni scorsi per cercare un’intesa col City Football Group: una decisione che potrebbe arrivare, massimo, per la prossima settimana, con Corini e Ranieri più defilati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Mertens, sgarbo alla Juventus

De Rossi nuovo allenatore del Palermo

La volontà del Palermo è quella di puntare su De Rossi, come rivelato in queste ultime ore di calciomercato con la dirigenza rosanero che ha manifestato la voglia di migliorare l’ultima stagione con la conquista della salvezza in Serie B.

Dopo la nomina del nuovo allenatore, il Palermo si appresta a programmare in fretta e furia la prossima stagione dopo l’acquisto a titolo definitivo di Brunori.

Ultimi giorni infuocati, prima dell’annuncio ufficiale sul nuovo allenatore del Palermo con De Rossi in pole.

De Rossi è in ballottaggio con l’ex Pisa Luca D’Angelo (LaPresse)
De Rossi è in ballottaggio con l’ex Pisa Luca D’Angelo (LaPresse)
Impostazioni privacy