Calciomercato: stanno comprando Mertens, sgarbo alla Juventus

Il calciomercato della Juventus riparte con il pressing di una big sul mercato: il club bianconero potrebbe presto subire una beffa sul mercato

Calciomercato Juve, niente Mertens

Dries Mertens potrebbe lasciare la Serie A nel corso del mercato 2022. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per il belga da parte di diverse big.

L’attaccante, che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione allenata da Luciano Spalletti, soprattutto a gara in corso, è riuscito a dare il suo solito contributo e dopo tanti anni di onorato servizio potrebbe presto salutare il campionato italiano.

Il futuro del Belga, quindi potrebbe essere all’estero. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello SportMertens avrebbe detto no ai 5 milioni netti offerti dalla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il futuro di Mertens potrebbe presto essere in Turchia (LaPresse)
Il futuro di Mertens potrebbe presto essere in Turchia (LaPresse)

Mercato: futuro Mertens, beffa per la Juve

Dopo essere diventato il miglior marcatore della storia del Napoli, ora il belga è diventato un uomo mercato. Dries Mertens è finito sul taccuino di calciomercato del Galatasaray, con la Juve che vede privarsi di un giocatore che potrebbe essere considerato come il vice Vlahovic.

Il club turco sarebbe pronto ad accontentare le richieste del belga: il giocatore sarebbe un obiettivo richiesto dal tecnico, dopo il quasi arrivo di Torreira.

Secondo il Corriere dello Sport, invece, il belga avrebbe ricevuto offerte dagli arabi e dall’Indonesia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Kroos in Serie A, arriva a zero

Ultime: futuro Mertens in Turchia?

Il Galatasaray e gli agenti di Mertens vorrebbero chiudere per questa operazione di calciomercato dopo il rifiuto alla Juve. Secondo le ultime notizie di mercato, i turchi starebbe pensando di rinforzare il reparto offensivo con l’arrivo del belga protagonista assoluto con la casacca del Napoli.

Nel corso delle prossime settimane continueranno i contatti per chiudere nel più breve tempo la trattativa e arrivare alla classica fumata bianca… ma occhio alla volontà del calciatore, desideroso di rimanere in Italia: seguiranno aggiornamenti sul futuro di Mertens, che in caso di mancate offerte può approdare al Galatasaray.

Mertens è tra le alternative della Juventus per rinforzare l'attacco (LaPresse)
Mertens è tra le alternative della Juventus per rinforzare l’attacco (LaPresse)
Impostazioni privacy