Calcio in tv: cambia tutto per la Serie A, annuncio imminente

Cambia tutto per vedere la Serie A in tv la prossima stagione. Nelle prossime ore ci potrebbe essere un annuncio davvero importante. Andiamo a vedere nei dettagli cosa sta succedendo.

Calcio in tv: novità importanti per la Serie A, le ultime

A circa dieci giorni dall’inizio della nuova Serie A arrivano novità importanti per quanto riguarda i diritti televisivi. Come ben sappiamo, l’esclusiva l’acquisita Dazn, ma la stessa azienda si è messa al lavoro per provare a facilitare la vita a tutti gli utenti e anche cercare di individuare il giusto compromesso. E già nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità.

Come riferito da Il Sole 24 Ore, proprio in questi minuti si è conclusa una riunione fondamentale per provare ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Dazn e Tim avrebbero raggiunto un accordo sullo stop all’esclusiva e questo consentirebbe a Sky di poter trasmettere l’intero campionato insieme a Dazn.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Diritti tv
Novità importanti per quanto riguarda i diritti tv della prossima Serie A © Lapresse

Ultime Serie A: novità importanti per i diritti tv

La Serie A quindi potrà essere trasmessa tutta su Dazn, Sky e Tim. Nei prossimi giorni avremo un quadro più chiaro della situazione, ma in questo momento la strada è già stata intrapresa e sembra essere molto complicato assistere ad un passo indietro dopo che è arrivato lo stop all’esclusiva con Tim.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quale sarà la scelta definitiva e soprattutto i dettagli di questo accordo. Ma per i diritti della Serie A è pronto a cambiare tutto e presto ci saranno delle novità molto importanti in questo senso.

Ultime Dazn: possibile accordo con Sky

Crescono, quindi, le possibilità di vedere un accordo tra Dazn e Sky per la prossima stagione di Serie A. L’obiettivo è sempre quello di arrivare ad una fumata bianca entro il 13 agosto e per questo motivo ci aspettiamo delle novità molto importanti nel giro di qualche giorno.

LEGGI ANCHE >>> Dazn rivoluziona la sua offerta: ecco cosa cambia per gli utenti

DAZN
Possibile accordo tra Dazn e Sky © Lapresse
Impostazioni privacy