Calciomercato, sorpresa Tuanzebe: arriva in Italia, giocherà la Champions

Axel Tuanzebe in questo calciomercato lascerà il Manchester United. E una squadra di Serie A sembra essere pronta a sondare il terreno per capire la fattibilità di questa operazione.

Mercato: Tuanzebe in Serie A, ecco dove va

Il Manchester United in questo calciomercato farà una vera e propria rivoluzione e tra i nomi in uscita c’è anche quello di Axel Tuanzebe. Secondo quanto riferito da ESPN, il classe 1997 non rientra più nei piani di ten Hag e per lui, nonostante una esperienza non proprio fortunata con il Napoli, si potrebbero aprire nuovamente le porte della nostra Serie A.

Le riflessioni sono in corso e nessuna decisione è ancora stata presa, ma ora la situazione potrebbe davvero cambiare e nelle prossime ore non si esclude la possibilità di un sondaggio.

Il Milan potrebbe decidere di sondare Tuanzebe in questo calciomercato viste le difficoltà che ci sono state con tutti gli altri calciatori trattati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tuanzebe Serie A
Il Milan potrebbe decidere di puntare su Tuanzebe © Lapresse

Milan: idea Tuanzebe per la difesa

Il Milan valuta Tuanzebe per rinforzare il proprio reparto difensivo in questa sessione di calciomercato. Con Tanganga e Bailly molto cercati e con il PSG che non ha ancora preso una decisione su Diallo, i rossoneri potrebbero virare sull’ex Napoli per avere un quarto difensore di livello considerando già la presenza di Kjaer, Tomori e Kalulu.

Molto naturalmente dipenderà da quello che succederà nei prossimi giorni e se ci sarà l’opportunità di arrivare ai nomi detti in precedenza. Sicuramente l’inglese resta nel mirino e capiremo solo in futuro se si arriverà davvero ad una fumata bianca.

Ultime Tuanzebe: ci pensano anche Inter e Juventus

Tuanzebe potrebbe presto diventare un obiettivo di calciomercato di Inter e Juventus, anche loro alla ricerca di un difensore. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quale sarà la strada da intraprendere per il futuro del difensore inglese. Al momento l’unica certezza è rappresentata dal fatto che non farà parte del prossimo Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Koulibaly alla Juve, preso anche il sostituto

Tuanzebe
Tuanzebe nel mirino anche di Inter e Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy