Napoli, Simeone deluso: salta tutto, giocherà in Champions

Ultimissime sul futuro di Simeone, che sta sfumando per il Napoli: ecco dove giocherà la prossima stagione, con il club azzurro che sta per subire l’ennesima beffa sul mercato.

Napoli, pronta la beffa sul mercato: le ultime su Simeone

La squadra allenata da Igor Tudor la scorsa stagione (ora attuale tecnico dell’OM), ha notevolmente migliorato la rosa con delle idee di gioco innovative che hanno dato i frutti nelle ultime stagioni dopo il precedente ed ottimo lavoro di Juric negli ultimi anni.

Una squadra rinata, rinvigorita, soprattutto con gli acquisti di Simeone e Caprari: la società è subito a lavoro sul mercato per blindare i pezzi pregiati. La dirigenza dei gialloblù vorrebbe valorizzare la rosa di Cioffi con la permanenza di Simeone: l’attaccante argentino è nel mirino del Napoli e presto potrebbe trasferirsi in una big europea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simeone sempre più vicino al Borussia Dortmund (LaPresse)
Simeone sempre più vicino al Borussia Dortmund (LaPresse)

Calciomercato, niente Napoli per Simeone: giocherà in una big

Dopo l’ottima stagione a Verona, il trasferimento in un’altra big lo entusiasma e l’idea di giocherà una coppa europea lo rende felice: il futuro del Cholito è ancora tutto da scrivere, con una sola cosa certa, giocare la Champions League

Simeone, secondo quanto riportato da Tuttosportpiace molto al Napoli e a Luciano Spalletti che starebbe spingendo per averlo in azzurro la prossima stagione.

Il calciomercato in casa Verona non si ferma mai con Simeone in costante contatto con il suo agente per cercare una soluzione sul mercato e con il suo profilo che piace a diversi club italiani e stranieri.

LEGGI ANCHE >>> Adesso è ufficiale: il club è stato venduto, ecco i nuovi proprietari

Borussia Dortmund: Simeone sostituto di Haller

Sta saltando il passaggio di Simeone dal Verona al Napoli, in quanto Petagna non è più un obiettivo del Monza e quindi, l’ex SPAL potrebbe rimanere in azzurro. A quel punto per Simeone si aprirebbero le porte del Borussia Dortmund.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante del Verona Simeone potrebbe rappresentare un’occasione importante sul calciomercato e sarebbe diventato un obiettivo concreto del Borussia Dortmund, dopo quanto accaduto a Sebastien Haller.

simeone esulta foto LaPresse
Simeone al Dortmund, si chiude in settimana – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy