Calciomercato, accordo totale: Emerson Palmieri torna in Serie A

La Serie A è sempre attiva sul mercato e sta pensando ai prossimi acquisti per rinforzare le squadre invista dell’estate. Dopo l’esperienza alla Roma, il difensore Emerson Palmieri, di proprietà al Chelsea può tornare nel massimo campionato italiano: ecco chi lo prende.

Emerson Palmieri verso la Serie A: l’idea sul mercato

Emerson Palmieri sta tornando in Serie A: l’indiscrezione lanciata da Il Tempo porta entusiasmo in una piazza che attende rilancio. L’italo-brasiliano potrebbe presto tornare nuovamente protagonista nel campionato italiano: lo sa bene Emerson Palmieri che sembra propenso a un ritorno nel massimo campionato italiano.

Il campione d’Europa aveva lasciato l’Italia nel 2018, per trasferirsi in Inghilterra al Chelsea: dalla scorsa estate, che il nome del terzino in forza al Lione, viene accostato ai top club italiani con un in particolare che sta spingendo per acquisirne le prestazioni.

Il sogno estivo di calciomercato per la fascia della Lazio resta Emerson Palmieri. Sarri l’ha messo in cima alla lista dei desideri e ne ha parlato più volte con Lotito: c’è l’ok del giocatore ad una riduzione dell’ingaggio, intorno a 2,5 milioni di euro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Emerson Palmieri torna in Serie A, accordo con la Lazio sull'ingaggio (LaPresse)
Emerson Palmieri torna in Serie A, accordo con la Lazio sull’ingaggio (LaPresse)

Calciomercato: Emerson Palmieri principale obiettivo di Sarri per la Lazio

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Chelsea potrebbe dire addio a Emerson Palmieri. Fernando Malta, procuratore del calciatore, è in contatto con vari top club per trovare una soluzione per il difensore italiano.

Emerson Palmieri è uno dei nomi più caldi sul mercato. Il difensore ha attirato su di sè l’attenzione di tante big negli ultimi tempi, e adesso la dirigenza biancoceleste vorrebbe accelerare la trattativa per il rinnovo di contratto.

Intanto su Emerson Palmieri continua ad esserci l’interesse da parte della Lazio: ecco cosa serve. Obbligatoria sarà la qualificazione alle prossime Coppe europee per puntare a colpi di una certa caratura internazionale. I Blues vorrebbero una cessione a titolo definitivo o almeno un prestito con obbligo di riscatto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta per il nuovo allenatore, il presidente vuole l’ex Roma

Ultime, Sarri vuole Emerson Palmieri in biancoceleste

Emerson Palmieri ad oggi è il principale obiettivo di mercato della Lazio. In estate il Napoli, prima di prendere nella sessione di gennaio Olivera dal Getafe, lo ha corteggiato per diverso tempo sotto precisa richiesta da parte di Spalletti.

La Lazio sarebbe pronta a mettere sul tavolo un’offerta per accontentare il calciatore e i Blues con Emerson Palmieri che andrebbe a rinnovare la difesa della squadra di Sarri.

Emerson in campo foto Lapresse
Sarri punta tutto su Emerson Palmieri – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy