Milan, sfuma Renato Sanches: in chiusura per il Piano B

Svelato un altro obiettivo per il Milan. Un piano B importante dopo che Renato Sanches è pronto a vestire la maglia del PSG, dopo essere stato vicinissimo ai rossoneri.

Calciomercato Milan, si valuta un nuovo obiettivo

Il mercato del Milan è ripartire nuovamente dopo l’acquisto di De Ketelaere dopo il cambio di proprietà che ha creato alcuni grattacapi riguardo ad alcune trattative di mercato bloccate da tempo: la dirigenza rossonera sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per la prossima stagione.

Con Pioli come guida tecnica è partito un nuovo ciclo per i rossoneri nonostante le difficoltà riscontrate in campionato a causa di alcuni infortuni con il Diavolo che poi è riuscito a spuntarla per lo scudetto.

Il Milan ha messo gli occhi su Seko Fofana del Lens. Diversi nomi sul taccuino di Maldini e Massara, con il club rossonero che ha in mano il profilo perfetto per rinforzare la mediana, definito da Tuttosport, l’alternativa a Renato Sanches.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fofana è il nome nuovo per rinforzare il centrocampo del Milan (Instagram)
Fofana è il nome nuovo per rinforzare il centrocampo del Milan (Instagram)

Milan-mercato, ecco la nuova idea per il centrocampo

Come detto, però, il club rossonero è alla ricerca di ulteriori rinforzi anche per la prossima stagione. Come rivelato in queste ultime ore, il piano B del Milan per il centrocampo è Seko Fofana del Lens. Giocatore roccioso, il francese può essere impiegato anche come mezzala.

Rumors sempre più insistenti danno il Milan a caccia di valide alternative. Il calciomercato porterebbe Fofana al Milan, ma occhio alle alternative.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Payet arriva in Italia: addio Marsiglia, ecco dove giocherà

Le alternative per il centrocampo del Milan a Fofana

Un altro nome sulla lista è quello di Pape Matar Sarr del Tottenham, classe 2002: Fabio Paratici ha aperto al prestito, ma ritiene che Sarr possa essere un giocatore importante per il futuro. Rimane in auge anche Tanguy Ndombele, fuori dai piani di Antonio Conte. L’ultimo profilo, nonostante una valutazione molto alta e, con il contratto in scadenza il 30 giugno 2023, è quello di Douglas Luiz dell’Aston Villa, già sondato all’inizio del mercato.

Ndombele
Ndombele
Impostazioni privacy