Calciomercato, va via: l’Inter sta già prendendo il sostituto

Aggiornamenti importanti su chi sostituirà l’olandese: dopo i recenti interessi di Chelsea e Manchester United, l’Inter sta valutando le alternative e nelle ultime ore si fanno più insistenti le voci sul sostituto.

L’addio di Dumfries cambia il mercato nerazzurro

In caso di addio dell’esterno, però, l’Inter dovrebbe trovare un sostituto all’altezza e sembra che i nerazzurri abbiano le idee chiare.

Secondo quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, aumenta l’interesse di Chelsea e Manchester United per Dumfries, su cui Inzaghi spera di poter contare nella prossima stagione e con l’Inter che rifiuterà tutte le offerte inferiori ai 50 milioni.

Il calciatore insieme alla dirigenza sta cercando di capire le intenzioni della società, con le ultime notizie che sono confortanti: a meno di colpi di scena Dumfries resterà all’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Uno tra Odriozola e Castagne può essere il sostituto di Dumfries all'Inter (Lapresse)
Uno tra Odriozola e Castagne può essere il sostituto di Dumfries all’Inter (Lapresse)

Mercato Inter: l’erede può essere uno tra Castagne e Odriozola

Timothy Castagne e Alvaro Odriozola potrebbero lasciare i rispettivi club nel mercato estivo. Lo spagnolo e il belga piacciono all’Inter, che resta in attesa di capire le intenzioni di Red Devils e Blues.

Ad oggi il club più interessato a Castagne e Odriozola è l’Inter, con la dirigenza nerazzurra che resta in stand-by.

Entrambi gli esterni sarebbero pronti a lasciare Leicester e Real Madrid dopo l’eventuale trasferimento di Dumfries in Premier League: negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un passaggio dell’olandese in Inghilterra.

Il calciatore della Nazionale degli Orange in cerca di un nuovo step importante nella sua carriera, ha bisogno di continuità, anche in ottica Mondiali, considerando che la squadra allenata da Simone Inzaghi resta al momento la soluzione più idonea, soprattutto per avere la possibilità di vincere la Champions League, cosa che non potrebbe fare al Manchester.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Asensio in Serie A: rompe con il Real, ecco dove va

Castagne e Odriozola si candidano per giocare in nerazzurro

L’Inter ha fatto dei sondaggi esplorativi, con la dirigenza nerazzurra che aspetta notizie più certe da Dumfries, con un ottimismo che cresce sempre di più per la permanenza del terzino olandese.

Dumfries
La valutazione di Dumfries si aggira intorno ai 40 milioni di euro © Lapresse
Impostazioni privacy