Griezmann arriva in Serie A: firma con una big, c’è l’ok di Simeone

Antoine Griezmann in questo calciomercato potrebbe arrivare in Serie A. Simeone è pronto a dare l’ok al trasferimento. E attenzione alla possibilità di uno scambio con un giocatore.

Calciomercato: Griezmann in Serie A, ecco con chi firma

Clamorosa notizia arriva dalla Spagna: Griezmann potrebbe lasciare l’Atletico Madrid in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito da AS, Simeone non sembra entusiasmato dalle prestazioni del francese e si aprono gli spiragli di una cessione nelle prossime settimane. Non si tratta di un colpo semplice considerando anche i pochi giorni che restano alla fine della sessione, ma un club in particolare ci pensa e potrebbe giocare una carta a sorpresa.

I ragionamenti sono in corso e nelle prossime settimane su questa opportunità ci potrebbero essere delle importanti novità.

Ma l’Inter potrebbe decidere di ‘sacrificare’ Lautaro per arrivare a Griezmann in questo calciomercato e non dover cedere altri big. Una chance da non sottovalutare considerando anche la grande chance per il francese di rilanciarsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Griezmann Inter
L’Inter potrebbe decidere di ‘pescare’ in casa Atletico Madrid © Lapresse

Mercato Inter: idea Griezmann per l’attacco

L’Inter potrebbe decidere di puntare tutto su Griezmann in questa sessione di calciomercato. Si tratta di un colpo possibile per diversi motivi, ma prima serve una uscita importante in attacco considerando il valore del francese e le cifre del contratto che non sono per nulla basse.

Per questo motivo potrebbe ritornare in auge lo scambio con Lautaro Martinez. Simeone non ha assolutamente scordato l’argentino e il francese potrebbe rappresentare una vera e propria occasione per consentire all’attuale giocatore dell’Inter di vestire la maglia dell’Atletico Madrid.

Ultime Griezmann: ci pensa anche la Juventus

Antoine Griezmann presto potrebbe diventare anche un obiettivo di calciomercato della Juventus di Allegri. La palla ora è in mano a Simeone, chiamato a decidere se confermare il suo no ad una permanenza del francese oppure dargli un’altra chance nella speranza di ottenere risultati diversi da quelli attuali. Prossimi giorni decisivi quindi per il francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno comprando Griezmann per 40 MLN

Griezmann
Griezmann potrebbe essere un obiettivo della Juventus © Lapresse
Impostazioni privacy