Deciso il futuro di Cristiano Ronaldo: c’è l’annuncio, ecco dove giocherà

Il futuro di Cristiano Ronaldo sembra essere vicino ad essere definito in questo calciomercato. L’annuncio è arrivato, ora la palla passa al giocatore che deve confermare la sua volontà di iniziare questa avventura.

Calciomercato: deciso il futuro di CR7, ecco dove va

Cristiano Ronaldo continua a tenere banco in questa sessione di calciomercato. Inutile dire che il portoghese ha cercato in tutti i modi di cambiare squadra, ma per il momento non si è mai arrivati ad una fumata bianca. Anzi, il giocatore ha ricevuto più risposte negative che positive da tutti i club sondati. La situazione, però, presto potrebbe cambiare visto che c’è stato un piccolo annuncio.

Vedremo ora cosa succederà e se il portoghese accetterà questa nuova sfida. Come ben sappiamo la palla è sempre nelle mani del giocatore.

Tern Hag, però, ha confermato che Cristiano Ronaldo continuerà a far parte del Manchester United anche se il mercato è lungo e tutto può ancora succedere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo
ten Hag spinge per una conferma di Cristiano Ronaldo al Manchester United © Lapresse

Ultime CR7: il Manchester United spinge per una permanenza

Il Manchester United spera in una permanenza d Cristiano Ronaldo in questa sessione di calciomercato. Non è un compito assolutamente semplice considerando che il giocatore ha voglia di andare a disputare la Champions League e sono in corso tutti i ragionamenti del caso.

Per il momento la soluzione più probabile è quella di una permanenza in Inghilterra, ma non è esclusa la possibilità di un trasferimento negli ultimi giorni di calciomercato. Vedremo cosa succederà e quale alla fine sarà la decisione definitiva dello stesso giocatore.

La volontà di Cristiano Ronaldo

Come detto, sarà decisiva la volontà di Cristiano Ronaldo in questa sessione di calciomercato. Il portoghese spera in un trasferimento in una squadra che gioca la Champions League. In caso contrario, si punterà ad una conferma al Manchester United visto che non ci sono particolari possibilità dal punto di vista economico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: cambia tutto per Cristiano Ronaldo, annuncio in arrivo

CR7
Decisiva la volontà di Cristiano Ronaldo in questo calciomercato © Lapresse
Impostazioni privacy