Per Depay il calciomercato estivo potrebbe aprire le porte di un trasferimento. Il calciatore olandese è ormai in uscita dal Barcellona e presto potrebbe approdare in una nuova squadra.
Depay andrà in Italia durante il calciomercato estivo. Nonostante l’ex Lione sia uno degli uomini chiave del Barcellona di Xavi, il club catalano sarebbe propenso ad una sua cessione a titolo definitivo o è in programma un incontro per risolvere il contratto.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Roma è tra le squadre interessate a Depay e i giallorossi si preparano ad affondare il colpo nelle prossime settimane per regalare a Mourinho un rinforzo di primissimo livello per l’attacco nonostante la priorità sia Belotti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma sogna Depay, ma non è il solo club sulle sue tracce: sul gioiello del Barcellona, evidenziano i quotidiani italiani, c’è anche la Juve che dopo il possibile arrivo di Kostic potrebbe piazzare un’offensiva per l’olandese.
Il trasferimento di Depay alla Roma è fortemente collegato alla trattativa per Belotti su cui la formazione giallorossa è in pressing da settimane e potrebbe chiudere in settimana.
LEGGI ANCHE >>> Brutto ko in Serie A: prima giornata a rischio per l’attaccante, ansia Italiano
Depay non è solo un obiettivo di calciomercato del club giallorosso. Da tempo il Barcellona segue e monitora da vicino il futuro del giocatore olandese e nelle prossime ore qualora risolvesse la situazione legata ad una sua cessione, sistemerebbe il reparto offensivo.
Il futuro di Depay sembra essere sempre più lontano dalla Spagna. Secondo quanto riportato dagli ultimi rumors di mercato, il club blaugrana starebbe pensando di imbastire una trattativa che possa facilitare la cessione dell’olandese desideroso di giocare con maggiore continuità.
Dopo Genoa-Napoli, Antonio Conte analizza una vittoria sofferta: errori, infortuni, scelte obbligate e un messaggio…
Un'altra morte legata al mondo del calcio. Questa volta non si tratta di scontri tra…
La Juventus torna a valutare Kolo Muani: contatti esplorativi, ostacoli concreti e uno scenario di…
Da icona televisiva a creator digitale: Aida Yespica, tra amori celebri e nuove avventure. Per…
Il fantacalcio non è solo attesa ma anche adrenalina immediata. Le app live e i…
Al termine di questo emozionante Mondiale per Club potrebbero arrivare novità importanti in merito al…