Calciomercato Serie A: colpo a sorpresa, sta arrivando Depay

Per Depay il calciomercato estivo potrebbe aprire le porte di un trasferimento. Il calciatore olandese è ormai in uscita dal Barcellona e presto potrebbe approdare in una nuova squadra.

Calciomercato, Depay in Italia. Ecco dove va

Depay andrà in Italia durante il calciomercato estivo. Nonostante l’ex Lione sia uno degli uomini chiave del Barcellona di Xavi, il club catalano sarebbe propenso ad una sua cessione a titolo definitivo o è in programma un incontro per risolvere il contratto.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Roma è tra le squadre interessate a Depay e i giallorossi si preparano ad affondare il colpo nelle prossime settimane per regalare a Mourinho un rinforzo di primissimo livello per l’attacco nonostante la priorità sia Belotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Offerto Depay alla Roma, la priorità resta Belotti per l'attacco (LaPresse)
Offerto Depay alla Roma, la priorità resta Belotti per l’attacco (LaPresse)

Roma: offerto Depay, i giallorossi continuano il pressing su Belotti

La Roma sogna Depay, ma non è il solo club sulle sue tracce: sul gioiello del Barcellona, evidenziano i quotidiani italiani, c’è anche la Juve che dopo il possibile arrivo di Kostic potrebbe piazzare un’offensiva per l’olandese.

Il trasferimento di Depay alla Roma è fortemente collegato alla trattativa per Belotti su cui la formazione giallorossa è in pressing da settimane e potrebbe chiudere in settimana.

LEGGI ANCHE >>> Brutto ko in Serie A: prima giornata a rischio per l’attaccante, ansia Italiano

Ultime Depay, il Barcellona lavora per la sua cessione

Depay non è solo un obiettivo di calciomercato del club giallorosso. Da tempo il Barcellona segue e monitora da vicino il futuro del giocatore olandese e nelle prossime ore qualora risolvesse la situazione legata ad una sua cessione, sistemerebbe il reparto offensivo.

Il futuro di Depay sembra essere sempre più lontano dalla Spagna. Secondo quanto riportato dagli ultimi rumors di mercato, il club blaugrana starebbe pensando di imbastire una trattativa che possa facilitare la cessione dell’olandese desideroso di giocare con maggiore continuità.

Depay
Sono diverse le squadre italiane interessate a Depay © Lapresse
Impostazioni privacy