Calciomercato: stanno comprando Fabian Ruiz, sgarbo al Napoli

Il calciomercato del Napoli riparte con il pressing di una big sul mercato: il club azzurro potrebbe presto ricevere un’offerta importante per uno dei suoi pezzi pregiati.

Calciomercato Napoli, addio nelle prossime settimane

Fabian Ruiz potrebbe lascare il Napoli nel corso del mercato di agosto 2022. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per lo spagnolo da parte di diverse big.

Il centrocampista, che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione allenata da Simone Inzaghi, è riuscito a dare il suo solito contributo e dopo alcuni anni potrebbe presto salutare il campionato italiano.

Il futuro dello spagnolo, quindi potrebbe essere in Francia. Secondo quanto riferito da Il Corriere dello SportFabian Ruiz piace molto anche al PSG e nei prossimi mesi i transalpini potrebbero presentare una prima proposta di calciomercato ai partenopei per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabian Ruiz può finire al PSG nelle prossime settimane di mercato (LaPresse)
Fabian Ruiz può finire al PSG nelle prossime settimane di mercato (LaPresse)

Calciomercato PSG: Fabian Ruiz arriva, beffato il Real

Arrivato dal Betis Siviglia in Serie A, ora lo spagnolo dopo il mancato rinnovo è diventato un uomo mercato. Fabian Ruiz è finito sul taccuino di calciomercato del PSG, con il Napoli che deve privarsi di un giocatore cresciuto e non poco con la casacca dei campani indosso.

Giuntoli potrebbe sacrificare un big e dopo diversi addii pesanti, ci potrebbe essere anche quello dello spagnolo: qualora arrivasse ad ADL un’offerta importante, quest’ultima potrebbe essere presa in considerazione e, probabilmente, accettata.

Il PSG sarebbe pronto ad accontentare le richieste del Napoli con un’offerta cospicua per Fabian: il giocatore sarebbe un obiettivo richiesto da Galtier, attuale tecnico dei francesi.

LEGGI ANCHE >>> Mitrovic, una doppietta lo porta in Serie A: lo prende un top club

Fabian: futuro in Ligue 1?

PSG e Napoli vorrebbero chiudere per l’operazione di calciomercato per Fabian Ruiz. Secondo le ultime notizie di mercato, i francesi starebbero pensando di rinforzare il reparto in mediana con l’arrivo dello spagnolo protagonista assoluto nell’ultima stagione con la squadra allenata da Spalletti.

Nel corso delle prossime settimane transalpini e campani continueranno i contatti per chiudere nel più breve tempo la trattativa e arrivare alla classica fumata bianca… ma occhio alla volontà del calciatore, desideroso di tornare in Spagna.

Fabian Ruiz
La posizione del Napoli su Fabian Ruiz © Lapresse
Impostazioni privacy