Calciomercato Napoli, Kepa o Navas? E’ lui il sostituto di Ospina

Si è sbloccata nel calciomercato del Napoli la situazione legata al nuovo portiere, un annuncio fa chiarezza sul prossimo estremo difensore del Napoli. Tra lo spagnolo e il costaricano è arrivato l’annuncio ufficiale de Il Corriere dello Sport che spiega chi potrebbe essere il nuovo numero uno azzurro.

Napoli, il futuro portiere: le ultime tra Kepa e Navas

La squadra allenata da Spalletti ha chiuso il campionato al terzo posto qualificandosi in Champions League. Uno degli obiettivi di mercato è l’acquisto di un nuovo portiere, con il futuro di Alex Meret che sembra nelle ultime settimane in bilico. Diversi club hanno cercato il portiere del Napoli, il quale potrebbe salutare la Campania anche di fronte ad un’offerta in prestito.

La dirigenza partenopea ha aperto alla cessione di Meret solo in questo caso: per diverso tempo l’ex SPAL è stato nel mirino di Torino e Spezia prima dell’arrivo di Dragowski in Liguria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Keylor Navas supera Kepa per la porta del Napoli (LaPresse)
Keylor Navas supera Kepa per la porta del Napoli (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Kepa o Navas: ecco chi arriva

Keylor Navas al Napoli al posto di Meret durante il calciomercato estivo. E’ questa una delle possibilità che il club azzurro valuta in vista della prossima stagione, con Kepa che pian piano si sta allontanando dagli azzurri.

L’ex Athletic Bilbao resta la priorità ma nelle ultime ore il profilo di Keylor Navas sta sbaragliando la concorrenza. Il portiere costaricano, come sottolineato dal quotidiano romano, sarebbe felice di approdare in azzurro e questa per il Napoli rappresenta una opzione molto importante.

LEGGI ANCHE >>> Nuova meta per Andrea Belotti: niente Roma, ecco dove va

Ultime Napoli, spicca la preferenza per il portiere del PSG

I partenopei, infatti, sono alla ricerca di un portiere e lo spagnolo resta una delle principali possibilità con un accordo che stenta a chiudersi tra le due società.

Al momento Kepa è stato superato da Navas, con entrambi i giocatori desiderosi di riscattarsi dopo l’ultima stagione. I prossimi giorni, in tal senso, saranno fondamentali per delineare la situazioni portieri in casa Napoli, con il rinnovo di Meret che al momento è congelato.

Keylor Navas Psg - foto laPresse
Keylor Navas verso l’addio ai parigini – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy