Calciomercato: stanno comprando l’erede di Fabian Ruiz, sgarbo in Serie A

Il Calciomercato del Napoli entra sempre più nel vivo: il club azzurro avrebbe scelto il sostituto di Fabian Ruiz che quasi sicuramente sbarcherà in Ligue 1 al PSG.

Calciomercato, addio Fabian Ruiz: scelto il sostituto

Fabian Ruiz difficilmente resterà al Napoli. Il giocatore, arrivato dal Betis Siviglia, cambierà campionato. Voci di mercato sempre più insistenti danno lo spagnolo in partenza per i prossimi giorni.

Il futuro di Fabian Ruiz in Campania sembra essere sempre più in bilico. Il club partenopeo starebbe pensando di imbastire una trattativa con un top club europeo che possa favorire l’approdo dello spagnolo all’estero.

Secondo la stampa estera, il Napoli avrebbe pensato al centrocampista croato del West Ham Nikola Vlasic come possibile sostituto, visto che il calciatore è stato poco impiegato nell’ultima stagione degli Hammers.

Il futuro di Vlasic potrebbe essere sempre in Serie A: gli azzurri sono alla ricerca di un nuovo centrocampista e hanno messo nel mirino uno degli obiettivi del Torino, stando a quanto riportato dal portale inglese 90min.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlasic e la beffa al Torino, il Napoli fa sul serio per l'ex CSKA Mosca (LaPresse)
Vlasic e la beffa al Torino, il Napoli fa sul serio per l’ex CSKA Mosca (LaPresse)

Mercato Napoli, Vlasic al posto di Fabian Ruiz

Secondo quanto riportato dall’Inghilterra il Napoli potrebbe virare con decisione sul calciomercato su Vlasic del West Ham.

Seguito dal Torino, il classe ’97 potrebbe presto sbarcare in Serie A nel calciomercato estivo con il club azzurro che potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Vlasic, con la dirigenza partenopea che non vuole farsi trovare impreparata visto il possibile addio di uno dei pilastri del centrocampo nel mercato 2022.

LEGGI ANCHE >>> “Atalanta: sarà fondamentale nelle partite chiuse, ecco dove giocherà” – ESCLUSIVA

Vlasic e il duello con il Torino, le ultime

Secondo le ultime notizie, il Napoli sta provando ad anticipare la concorrenza sul calciomercato per Vlasic.

Negli scorsi giorni, il Torino ci ha già provato con il West Ham che dovrà abbassare le proprie pretese: le cifre non sono onerose ed è una operazione su cui ballano alcuni dettagli, ma in caso di addio dello spagnolo, il club di ADL avrebbe la strada spianata.

Fabian Ruiz può finire al PSG nelle prossime settimane di mercato (LaPresse)
Fabian Ruiz può finire al PSG nelle prossime settimane di mercato (LaPresse)