Calciomercato Napoli, colpo in mediana: arriva l’erede di Fabian

Ultimissime sull’addio al Napoli di Fabian Ruiz. Nelle ultime ore si stanno definendo gli ultimi dettagli tra lo spagnolo e il PSG.

Napoli, pronto l’addio: le ultime su Fabian Ruiz

Con Spalletti il ritorno in Champions League:il Napoli si appresta ad una vera e propria rivoluzione sul mercato. Pronto l’addio di Fabian: la conquista della massima competizione europea influisce e non poco sul futuro della squadra azzurra che ha praticamente aperto le porte ad un doppio colpo nel calciomercato estivo con gli arrivi di Simeone e Raspadori.

Il Napoli è subito a lavoro sul mercato per stabilire il sostituto di Fabian Ruiz. La dirigenza del club di ADL vorrebbe valorizzare la rosa di Spalletti con un profilo di qualità e di spessore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il sostituto di Fabian Ruiz al Napoli può essere Ndombele del Tottenham (LaPresse)
Il sostituto di Fabian Ruiz al Napoli può essere Ndombele del Tottenham (LaPresse)

Addio Fabian Ruiz, ecco il sostituto: Ndombele o Nandez per la mediana del Napoli

Si avvicina a piccoli passi, l’addio di Fabian Ruiz al Napoli. Il centrocampista azzurro saluterà i colori del Napoli nei prossimi giorni. Programmazione: è questa la parola che circola in orbita Napoli, con i partenopei che studiano i possibili sostituti e preparano le prossime mosse in difesa. Diversi i nomi accostati ai campani: da Ndombele a Nandez del Cagliari.

A questo punto appare logico ipotizzare che il futuro di Fabian sia lontano dal Napoli, con l’ex Betis che vuole giocare al PSG. A questo punto, Ndombele del Tottenham potrebbe essere disposto ad accettare l’offerta di calciomercato del Napoli. Il calciatore fuori dai piani di Conte, è alla ricerca di un salto di qualità importante nella sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sta tornando in Serie A: l’annuncio di SI

Ultime sostituto di Fabian Ruiz

Secondo Sky Sportil Napoli avrebbe pensato al centrocampista degli Spurs Ndombele come possibile sostituto, visto che il calciatore spagnolo vorrebbe trasferirsi al PSG. Invece, secondo Calciomercato.com, il club azzurro non molla la presa per Nandez che può essere una soluzione low cost.

Secondo le ultime notizie, il Napoli sta provando ad anticipare la concorrenza sul calciomercato per Ndombele, accostato a diversi club italiani in passato come Milan e Roma.

Milan-Cagliari foto Ansa
Leao e Nandez in contrasto in Milan-Cagliari – calciomercatotv.it – foto Ansa
Impostazioni privacy