Milan, Maldini prepara il super colpo: lo prende dalla Premier

Svelato un vecchio obiettivo per una big di Serie A. Un piano B importante nonostante l’arrivo di De Ketelaere.

Calciomercato Milan, si valuta un altro fantasista

Il mercato del Milan è ripartito alla grande dopo i rinnovi di Maldini e Massara dopo il cambio di proprietà che ha creato alcuni grattacapi riguardo ad alcune trattative di mercato bloccate da tempo: la dirigenza rossonera sta continuando il suo percorso di metamorfosi ed è a lavoro anche per farsi trovare pronta per la prima giornata.

Con Pioli come guida tecnica è partito un nuovo ciclo per i rossoneri nonostante le difficoltà riscontrate in campionato a causa di alcuni infortuni con il Diavolo che poi è riuscito a spuntarla per lo scudetto.

Il Milan ha messo nuovamente gli occhi su Hakim Ziyech che è stato poco utilizzato da Tuchel col Chelsea. Diversi nomi sul taccuino di Maldini e Massara, con il club rossonero che ha in mano il profilo perfetto per rinforzare la trequarti come sottolineato da Il Corriere dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Torna di moda il nome di Ziyech in casa Milan nonostante l'arrivo di De Ketelaere (LaPresse)
Torna di moda il nome di Ziyech in casa Milan nonostante l’arrivo di De Ketelaere (LaPresse)

Milan-Ziyech, ecco la nuova idea di mercato

Come detto, però, il Milan è alla ricerca di ulteriori rinforzi anche per la prossima stagione. Come rivelato in queste ultime ore, il tecnico rossonero avrebbe individuato in Ziyech del Chelsea il rinforzo ideale per il suo Milan. Giocatore duttile, il marocchino può essere impiegato anche sulla trequarti, posizione in cui è letteralmente esploso con la maglia dell’Ajax.

Rumors sempre più insistenti danno il giocatore del Chelsea in partenza verso una big di Serie A. Il mercato porterebbe quindi Ziyech al Milan, e più in generale lontano dal Stamford Bridge.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo portiere per la Juve: blitz decisivo sul mercato per averlo

Ziyech nonostande De Ketelaere

Molti club avrebbero chiesto informazioni al Chelsea per capire le reali possibilità di acquisire il marocchino: il Milan ha messo nel mirino Ziyech, anche se la trattativa non è semplice.

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Diavolo potrebbe rivelarsi una occasione per Ziyech, soprattutto per avere la possibilità di giocare con maggiore continuità. Seguiranno aggiornamenti sul possibile colpo di mercato Ziyech-Milan che potrebbe prendere forma in queste settimane…

ziyech - foto Ansa
Ziyech pronto per l’Italia, nel mercato è definito il trasferimento – CMTV.IT – foto LaPresse