Skriniar sta firmando: c’è l’accordo, l’Inter ha in mano il sostituto

Il calciomercato dell’Inter riparte con il pressing di una big sul mercato: il club nerazzurro potrebbe presto ricevere un’offerta importante per uno dei suoi pezzi pregiati.

Calciomercato Inter, addio nelle prossime settimane

Milan Skriniar potrebbe lascare l’Inter nel corso del mercato di agosto 2022. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per lo slovacco da parte di diverse big.

Il difensore, che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione allenata da Simone Inzaghi, è riuscito a dare il suo solito contributo e dopo alcuni anni potrebbe presto salutare il campionato italiano.

Il futuro dello slovacco, quindi potrebbe essere in Francia. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Skriniar piace molto anche al PSG e nei prossimi mesi i transalpini potrebbero presentare una prima proposta di calciomercato ai nerazzurri per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calata-Car è l'alternativa a Skriniar per l'Inter in caso di addio al PSG (LaPresse)
Calata-Car è l’alternativa a Skriniar per l’Inter in caso di addio al PSG (LaPresse)

Calciomercato PSG: Skriniar arriva, beffato l’Inter

Arrivato dalla Sampdoria all’Inter, ora lo slovacco dopo il mancato rinnovo è diventato un uomo mercato. Skriniar è finito sul taccuino di calciomercato del PSG, con l’Inter che deve privarsi di un giocatore cresciuto e non poco con la casacca dei lombardi indosso.

Se dovesse arrivare l’offerta irrinunciabile per Skriniar, l’Inter andrebbe a caccia dell’occasione low-cost. Il preferito rimane il nazionale svizzero Akanji del Borussia Dortmund, in scadenza nel 2023 con i gialloneri che chiedono 15-20 milioni. L’altro nome è quello del nazionale croato dell’Olympique Marsiglia, Caleta-Car 25 anni, valutazione da 10 milioni. Sulla sfondo resta invece Acerbi… L’Inter sarebbe pronto ad accontentare le richieste dell’OM per Caleta-Car: il giocatore sarebbe un obiettivo richiesto da Inzaghi, attuale tecnico dei nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, l’affare è ad un passo: l’annuncio del club

Skriniar: futuro in Ligue 1? Caleta-Car tra le alternative dell’Inter

Qualora partisse lo slovacco l’Inter potrebbe chiudere per l’operazione di calciomercato per Caleta-Car. Secondo le ultime notizie di mercato, i nerazzurri starebbero pensando di rinforzare il reparto in difesa con l’arrivo del croato protagonista assoluto nell’ultima stagione con la squadra francese.

Caleta-Car tra le alternative per la difesa nerazzurra (LaPresse)
Caleta-Car tra le alternative per la difesa nerazzurra (LaPresse)
Impostazioni privacy