Juve, il sacrificato è Kean: decisione presa, ecco dove giocherà

La Juventus e Kean sembrerebbero essere più lontani, con l’attaccante che potrebbe salutare anche la Serie A. Una trattativa difficile ma non impossibile: le ultime sul centravanti in prestito dall’Everton.

Calciomercato Juve, addio Kean: saluta anche la Serie A

Continua imperterrito e senza sosta il mercato della Juventus che vivrà un giugno di fuoco, visti i tanti prolungamenti di contratto con diversi calciatori in scadenza nel 2022.

Voci di mercato sempre più insistenti danno Moise Kean in partenza nelle prossime settimane, e secondo Tuttosportil Nizza avrebbe pensato al calciatore in prestito dall’Everton come possibile rinforzo offensivo.

Kean è diventato un obiettivo di mercato del NizzaIl club francese potrebbe rappresentare una nuova opportunità per Kean, desideroso di rilanciarsi dopo l’esperienza poco soddisfacente alla Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kean-Nizza, l’idea dei francesi sul mercato

Moise Kean in estate può lasciare la Juventus, proprio il Nizza oggi resta una pista concreta per il classe 2000 che per Allegri è sempre stato una seconda scelta. L’approdo di Kean in bianconero è stato dettato dall’addio di Cristiano Ronaldo con l’obiettivo di trovare in poche ore un rinforzo per il reparto offensivo.

Il Nizza per Kean dovrà trattare con l’Everton per l’acquisto a titolo definitivo, con il ritorno ai Toffees che potrebbe essere solo di passaggio, a meno che la Juve non decida di riscattarlo (considerando un altro anno di prestito). Quindi Kean potrebbe dire addio nuovamente a Torino: l’attaccante italiano ha alternato prestazioni buone a negative nelle ultime amichevole pre-campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, l’affare è ad un passo: l’annuncio del club

Ultime Kean: solo in caso di riscatto della Juve

Per far spazio a Kean, la Juventus dovrà tesserare un nuovo attaccante. Il club bianconero, prima di affondare il colpo Kean per la prossima sessione di calciomercato, deve accelerare per il nuovo attaccante (Depay), da tempo ai margini del progetto del club del Presidente Laporta.

Cherubini sta già studiando il mercato per migliorare la rosa di Allegri (soprattutto in giorno speciale come quello odierno, in quanto compie 55 anni) per la prossima stagione. L’obiettivo del Nizza è quello di ingaggiare un attaccante e la pista che porta a Moise Kean non è semplicissima

Moise Kean in giallo foto LaPresse
Kean dirà addio alla Juve – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy