Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: nuovo centrocampista per Pioli

Milan, possibile colpo dall’Arsenal per il prossimo anno. Alternativa a Onyedika qualora non dovesse arrivare. Le ultime anche sulle possibili opzioni che il club rossonero valuta sul mercato per rinforzare una mediana che ha perso Franck Kessiè.

Calciomercato Milan, ecco l’alternativa per il centrocampo

Con il calciomercato estivo del Milan abbiamo assistito all’addio di Kessiè. Dopo diversi anni all’ombra del Duomo, il giocatore si è trasferito al Barcellona.

Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti dicono che il Milan sia già a lavoro per affondare il colpo per regalarsi Lokonga nella prossima sessione di calciomercato.

Il tecnico dei rossoneri ha individuato nel calciatore belga il nome giusto per rinforzare il proprio centrocampo e nelle prossime settimane ci potrebbe essere la fumata bianca: il colpo Lokonga al Milan nel calciomercato estivo avverrà solamente a determinate condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sambi Lokonga è il nuovo nome per il centrocampo del Milan (LaPresse)
Sambi Lokonga è il nuovo nome per il centrocampo del Milan (LaPresse)

Mercato Milan, le ultime sul centrocampista

E’ in bilico anche la riconferma di Bakayoko: buone notizie per Pioli, perchè in questa stagione ha riabbracciato Pobega oltre Adli dopo la stagione in prestito al Bordeaux.

La priorità a centrocampo resta Raphael Onyedika del Midtjylland come sottolineato da Tuttosport. Il quotidiano piemontese oggi ha riportato l’interesse del Milan per il Sambi Lokonga, giocatore classe 1999 dell’Arsenal che i rossoneri avevano già seguito a lungo quando era all’Anderlecht. 

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini prepara il super colpo: lo prende dalla Premier

Mercato Milan: non solo Lokonga, occhio alle alternative

La possibilità di acquisire Lokong anel calciomercato estivo apre a diversi scenari. Il Milan, in ogni caso, continua a lavorare sottotraccia per il nuovo esterno. Diversi i nomi sul taccuino di Maldini e Massara alla ricerca di Ziyech: il marocchino continua ad essere il preferito della dirigenza rossonera per rinforzare le fasce e negli ultimi giorni di mercato può arrivare la fumata bianca.

ziyech - foto Ansa
Ziyech pronto per l’Italia, nel mercato è definito il trasferimento – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy