Roma tempo scaduto, affondo per Belotti: pronto alla firma

Il futuro di Andrea Belotti resta in forte dubbio. Anche se nelle ultime ore è spuntata una indiscrezione che mostra certezza con un club in particolare che starebbe prendendo l’attaccante italiano. Ecco con chi potrebbe firmare nelle prossime ore.

Calciomercato: Andrea Belotti sta firmando, ecco con chi

Il futuro di calciomercato di Andrea Belotti si sta per delineare. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal portale fotomac.com, l’attaccante italiano nelle scorse ore ha manifestato la voglia di concludere una trattativa per il prossimo club e si sarebbe stancato di aspettare la Roma. Si tratta di una chance importante e per questo nei prossimi giorni sono attese novità.

Naturalmente si tratta di una occasione importante con il Gallo che ritroverebbe due ex Serie A appena tesserati, i quali, la scorsa stagione, hanno fatto la differenza nelle rispettive squadre.

Al momento l’unica opzione è rappresentata dal Galatasaray per Belotti pronto a superare la concorrenza della Roma in questa sessione di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti e il sorpasso del Galatasaray, Roma resta alla finestra per il Gallo (LaPresse)
Belotti e il sorpasso del Galatasaray, Roma resta alla finestra per il Gallo (LaPresse)

Mercato: Belotti verso il Galatasaray

Andrea Belotti in questo calciomercato molto probabilmente si trasferirà in Turchia. L’attaccante, che si è svincolato dal Torino ormai da quasi più di mese, continua a sperare nella Roma che prima di poterlo tesserare deve chiudere l’operazione con il Bologna legata a Shomurodov.

Il Galatasaray è pronto a fare sul serio per Belotti e nei prossimi giorni il vicerpresidente del club turco, Erden Timur, sbarcherà in Italia per convincere il Gallo ad accettare il trasferimento e raggiungere così Torreira e Mertens.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, una big sta prendendo Barak: giocherà in Europa, niente Napoli

Ultime Belotti: la Roma resta alla porta

La Roma di Mourinho non molla la presa in questo calciomercato per Belotti. Tiago Pinto da giorni è a lavoro in questi giorni per piazzare gli ultimi esuberi e chiudere per un doppio colpo: un difensore e un vice Abraham. La Roma non può tesserarlo finché non conclude una cessione nel reparto offensivo e, nel frattempo, l’ex capitano del Toro non aspetterà ancora a lungo.

Belotti Torino - foto LaPresse
Calciomercato, Roma insidiata per Andrea Belotti – CMTV.IT – foto laPresse