Calciomercato, una big sta prendendo Barak: giocherà in Europa, niente Napoli

Il calciomercato del Napoli riparte con il pressing di una big sul mercato: il club azzurro potrebbe presto subire una beffa importante per uno dei suoi obiettivi estivi.

Calciomercato Napoli, niente approdo in azzurro

Antonin Barak potrebbe lasciare il Verona nel corso del mercato di agosto 2022. Già nelle ultime settimane si era parlato dell’interesse per il ceco da parte di diverse big.

Il centrocampista, che in questa stagione è stato uno dei pilastri della formazione che ha concluso il campionato fuori dai piazzamenti europei, è riuscito a dare il suo solito contributo e dopo alcuni anni potrebbe presto volare in una big del nostro campionato.

Il futuro del ceco, quindi potrebbe essere, sempre in Italia. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello SportBarak piace molto anche alla Fiorentina e nei prossimi giorni i viola potrebbero presentare una prima proposta di calciomercato al Verona per provare a chiudere la trattativa nel più breve tempo possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barak pronto a volare da Italiano nella Fiorentina (LaPresse)
Barak pronto a volare da Italiano nella Fiorentina (LaPresse)

Calciomercato Fiorentina: offensiva Barak e beffa per il Napoli

Punto fermo del Verona, ora il ceco è diventato un uomo mercato. Antonin Barak è finito sul taccuino di calciomercato della Fiorentina, come rinforzo offensivo per Italiano con i toscani pronti a beffare il Napoli.

Il DS Joe Barone sta provando a trattare con l’Hellas Verona il colpo Antonin Barak, dal 2020 in gialloblù e pronto al grande salto di qualità. Sul piatto la Fiorentina ha pronta la carta Conference League per provare a convincere l’ex Udinese.

La Fiorentina sarebbe pronta a superare sul calciomercato il Napoli con un’offerta importante per Barak qualora il club azzurro non chiudesse per il ceco nel mirino anche dell’ex DS del Verona Tony D’Amico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sta firmando Icardi, incontro e annuncio – TS

Barak: futuro in Serie A

Verona e Fiorentina potrebbero imbastire l’operazione di calciomercato per Barak. Secondo le ultime notizie di mercato, però anche il Napoli non molla l’ex Udinese da tempo sul taccuino di Giuntoli.

Nel corso delle prossime settimane la Fiorentina continuerà i contatti per chiudere nel più breve tempo la trattativa per Barak e in caso di fumata bianca il Napoli dovrà virare su di un altro obiettivo dopo aver perso Fabian Ruiz direzione PSG.

barak e bajrami - foto Lapresse
Italiano punta uno tra Barak e Bajrami – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy