Milan: Leao al PSG, stanno facendo uno scambio

Il Calciomercato del Milan potrebbe entrare nel vivo con la cessione di Leao in estate. Già nel corso del mercato invernale, diversi dei gioielli rossoneri sono infatti finiti nel mirino di diverse squadre europee, e pare che una di queste sia pronta per una nuova offerta estiva.

Calciomercato Milan: addio in estate, offerta clamorosa

Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di Leao finito nel mirino di mercato delle big europee, visto che il rinnovo tarda ad arrivare.

Il gioiello del Milan è stato eletto MVP del nostro campionato, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei.

Secondo quanto riportato da la stampa francesepare che il PSG sia disposto a mettere sul piatto più una super offerta per Rafael Leao. Il club francese tornerà alla carica nei prossimi giorni, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leao è il sogno del PSG e del DS Campos, che lo conosce dai tempi del Lille (LaPresse)
Leao è il sogno del PSG e del DS Campos, che lo conosce dai tempi del Lille (LaPresse)

Mercato Milan: il PSG piomba su Leao

Il Milan vuole blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti con il rinnovo fino al 2026. Il PSG è disposto ad accontentare le richieste del Milan per Rafael Leao nel calciomercato estivo, con la dirigenza rossonera che al momento sembra intenzionata a respingere ogni offensiva di mercato per l’attaccante portoghese.

Servirà ben altro per lasciarlo partire. Il calciomercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante portoghese fa gola a diversi top club europei: il surfista del Milan è stato accostato spesso alla Premier League e alla Ligue 1, in particolare in questa finestra di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Chelsea, colpo Zaniolo: si chiude con uno scambio, ecco chi va alla Roma

Leao-PSG, le ultimissime

Il PSG è alla ricerca di un attaccante da mettere a disposizione di Galtier. Il sogno risponde al nome di Rafael Leao in quanto il portoghese piace molto al ds Luis Campos, che lo ha reclutato ai tempi del Lille. Un’operazione dispendiosa dal punto di vista economico con il PSG che potrebbe inserire Diallo nella trattativa.

Diallo - foto Ansa
Calciomercato, Abdou Diallo verso la Serie A – CMTV.IT – foto Ansa
Impostazioni privacy