Calciomercato Serie A, assalto improvviso: ora si sblocca il doppio colpo

Il Nottingham Forest si prepara ad un campionato da protagonista dopo il ritorno in Premier League. Diversi i calciatori a cui i neopromossi puntano specialmente in Serie A: dopo Frueler, The Tricky Trees puntano ad un’altra doppia operazione in entrata.

Nottingham Forest: arrivano nel calciomercato estivo

L’avventura con la maglia dell’Atalanta di Ruslan Malinovskyi è ai titoli di coda. Con il contratto in scadenza nel 2023 e un’offerta importante del club inglese, il calciatore ucraino avrebbe recentemente deciso il suo futuro.

Rumors sempre più insistenti danno l’ucraino in partenza verso l’Inghilterra. Il mercato porterebbe Malinovskyi lontano da Bergamo, pronto per approdare in Premier League.

Il futuro del club dei Percassi è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra con il club orobico che sta valutando diversi profili.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Malinovskyi più Bakayoko, il Nottingham Forest fa sul serio. Due colpi dalla A (LaPresse)
Malinovskyi più Bakayoko, il Nottingham Forest fa sul serio. Due colpi dalla A (LaPresse)

Calciomercato Nottingham Forest, pazza idea Malinovskyi più Bakayoko

The Reds non badano a spese e puntano alla permanenza nella massima divisione inglese: Malinovskyi è una delle ultimissime idee del Nottingham Forest insieme a Bakayoko.

Bakayoko è pronto a salutare definitivamente il Milan. Nelle ultime ore si è registrato un forte pressing per il centrocampista, come rivelato da La Gazzetta dello Sport: blitz nelle prossime ore, il Nottingham Forest incontrerà il Milan per Bakayoko per chiudere l’operazione. Sebbene sia di proprietà del Chelsea, ha un accordo di prestito con i rossoneri fino al 2023.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: ecco l’attaccante, accordo con Rashford

Ultimissime Nottingham Forest, non solo Malinovskyi: altro colpo dal Chelsea

Il club inglese vuole anticipare la concorrenza, in particolare con un doppio colpo dalla Serie A pronto ad entrare nel vivo soprattutto dopo l’approdo di Freuler dall’Atalanta. La trattativa con l’Atalanta dovrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane con il Nottingham Forest pronto a sferrare la doppia offensiva prima per Malinovskyi e poi con il Chelsea per Bakayoko.

Dopo Freuler anche Bakayoko potrebbe sbarcare in Premier League (LaPresse)
Dopo Freuler anche Bakayoko potrebbe sbarcare in Premier League (LaPresse)
Impostazioni privacy