James Rodriguez in Serie A: ci siamo, giocherà la Champions League

James Rodriguez è pronto per l’arrivo in Serie A durante questo calciomercato. Il calciatore vuole lasciare il Qatar e ci attendiamo un duello tra due squadre per la firma del colombiano. Le ultime notizie.

Calciomercato: James Rodriguez in Serie A, ecco dove giocherà

James Rodriguez è pronto ad arrivare in Serie A in questa sessione di calciomercato. Dopo averla sfiorata diverse volte senza però mai giocare nel nostro campionato, il colombiano potrebbe sbarcare in Italia negli ultimi giorni di agosto. Per prima cosa bisogna dire che, secondo quanto riferito da Marca, il giocatore ha voglia di lasciare il Qatar per ritornare a disputare un campionato importante.

Per questo motivo in caso di tentativo non sarà complicato arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Ora non ci resta che capire chi deciderà di piazzare il grande colpo di calciomercato.

L’ipotesi Rodriguez potrebbe essere molto utile per Milan e Juventus che in questo mercato vanno alla ricerca di un giocatore con determinate caratteristiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

James Rodriguez
Milan e Juventus potrebbero decidere di puntare su James Rodriguez © Lapresse

Mercato: duello Milan-Juventus per Rodriguez

In passato si era parlato della Roma, ma in questo momento sembrano essere Milan e Juventus le due squadre che potrebbero sondare il terreno per regalarsi James Rodriguez. Il colombiano ha le giuste caratteristiche per i due club e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro della situazione.

I sondaggi, però, siamo certi che ci saranno visto che da parte del giocatore c’è voglia di poter ripartire n Europa dopo una esperienza in Qatar che potrebbe non averlo soddisfatto pienamente.

Ultime Rodriguez: la volontà del calciatore

L’eventuale arrivo in Italia di James Rodriguez in questo calciomercato dipenderà molto dalla volontà del calciatore. Come detto in precedenza, i sondaggi ci saranno da parte di Milan e Juventus per il colombiano. Poi tocca al giocatore decidere se dare vita a questa nuova avventura in Italia o prendere altre strade.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo James Rodriguez: affare ad un passo

Rodriguez
Decisiva la volontà di Rodriguez © Lapresse
Impostazioni privacy