Calciomercato, Lukic è il colpo per l’Europa: si chiude subito

Il Torino si prepara ad un campionato importante dopo gli arrivi di Vlasic e Miranchuk. Diversi i calciatori a cui i granata puntano specialmente per rinforzare il reparto arretrato: Juric, a Vagnati, ha chiesto altri rinforzi con la gestione del caso Lukic che va tenuta in considerazione.

Torino: va via nel calciomercato estivo

L’avventura con la maglia del Torino di Sasa Lukic è ai titoli di coda. Con i recenti avvenimenti e la mancata convocazione per la partita contro il Monza, il club granata attende un’offerta importante per il calciatore che avrebbe recentemente deciso il suo futuro.

Rumors sempre più insistenti danno il capitano granata in partenza: l’Italia o l’Inghilterra come prossime destinazione. Il mercato porterebbe Lukic lontano da Torino, pronto per approdare in una big del nostro campionato.

Le prossime mosse del calciomercato del Torino sono ancora tutte da scroprire, con una sola cosa certa: rinforzare di gran lunga la squadra con il club granata che a breve debutterà in campionato contro il Monza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukic pronto a salutare il Torino, il Napoli fa sul serio (LaPresse)
Lukic pronto a salutare il Torino, il Napoli fa sul serio (LaPresse)

Ultimissime Lukic, non solo Napoli: Roma e Premier League sulle sue tracce

Il Napoli vuole anticipare la concorrenza, in particolare con un colpo importante dalla Serie A pronto ad entrare nel vivo soprattutto dopo l’approdo di Simeone. La trattativa con il Torino potrebbe prendere il via nelle prossime settimane con il club azzurro pronto a sferrare l’ offensiva per Lukic e poi chiudere per Raspadori dal Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> James Rodriguez in Serie A: ci siamo, giocherà la Champions League

La verità su Lukic

Tuttosport ha spiegato che sul centrocampista c’è la Roma, secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Stampa, sul giocatore ci sarebbero gli occhi del Napoli oltre che alcuniclub di Premier League. Sky Sport ha rivelato la reale motivazione: il capitano del Torino vorrebbe un rinnovo di contratto in scadenza nel 2024 con conseguente aumento dello stipendio, probabilmente una promessa fatta da Cairo dopo l’ottimo finale di stagione.

Lukic aspetta il rinnovo di contratto dal Torino (LaPresse)
Lukic aspetta il rinnovo di contratto dal Torino (LaPresse)
Impostazioni privacy