Calciomercato: Icardi-Monza, annuncio in diretta di Galliani

Mauro Icardi a Parigi ha terminato la sua avventura. Messo fuori rosa dal nuovo allenatore e per questo nei prossimi giorni deciderà la sua nuova squadra in Europa.

Calciomercato, Icardi scaricato dal PSG

Uno dei nomi più caldi del mercato estivo sarà quello di Icardi, centravanti che in queste settimane sta valutando l’ipotesi di salutare il PSG. Stagione complicata questa la sua, con l’addio ai transalpini che sta prendendo forma negli ultimi giorni.

Il Monza da alcune settimane sta guardando con molta attenzione a Icardi per rinforzare l’attacco in questo calciomercato: poteva essere l’argentino l’ultimo colpo di una campagna acquisti incredibile che ha rinforzato di gran lunga la squadra brianzola che in questo momento ha debuttato in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Galliani chiude definitivamente la porta a Icardi per il Monza (LaPresse)
Galliani chiude definitivamente la porta a Icardi per il Monza (LaPresse)

Ultime Icardi: il ritorno in Serie A è ad un passo

Icardi potrebbe cambiare strategia in estate e tornare al Monza? Nelle ultime settimane, il centravanti argentino è stato uno dei più chiacchierati, e adesso pare che il suo ritorno in Italia non sia così vicino.

Icardi da tempo è nel mirino della Serie A: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per il massimo campionato italiano, e adesso l’operazione potrebbe entrare nel vivo. Nuova avventura per Icardi in Serie A, con il giocatore che in passato era stato accostato anche alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lukic è il colpo per l’Europa: si chiude subito

Ufficiale l’annuncio di Galliani a DAZN

Mauro Icardi è stato accostato al Monza fin da giugno. Una cosa è certa: l’attaccante andrà via dal Paris Saint-Germain in quanto è stato messo fuori squadra dal tecnico Galtier… ma non andrà al Monza, come confermato dall’amministratore delegato del club brianzolo, Adriano Galliani, ai microfoni di DAZN prima del debutto in A con il Torino:

“Icardi? Poteva essere una suggestione. Ma noi abbiamo preso Petagna e siamo al completo in attacco. Non dico bugie, assolutamente non prendiamo Icardi. Potete registrare questa dichiarazione, è così“.

Icardi PSg foto LaPresse
Mauro Icardi sta lasciando il Psg – calciomercatotv.it -foto LaPresse