Serie A, tecnico in ansia: il nuovo acquisto va ko, ecco quando rientra

Le ultime notizie in casa Torino non sono confortanti con l’infortunio per uno dei punti fermi di Juric… ma occhio anche all’entità del problema che potrebbe complicare i piani del tecnico croato per la seconda giornata di campionato.

Torino, infortunio per il nuovo acquisto: le sue condizioni

La squadra granata ha vinto per 2-1 la prima giornata di campionato: Ivan Juric, ultimamente, non ha avuto grossi problemi con l’infermeria. Filtra un po’ di preoccupazione intorno all’infortunio di Miranchuk che dopo il gol del momentaneo vantaggio ha alzato bandiera bianca all’intervallo e sono da valutare le sue condizioni.

L’infortunio di Miranchuk preoccupa Juric e i tifosi del Torino: il tecnico dei granata studia le contromosse e ha in mente di recuperare il russo il prima possibile. Saranno necessarie le prossime ore per capire se l’ex Atalanta recupererà almeno per la seconda gara di campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juric in ansia per l'infortunio di Miranchuk, le ultime (LaPresse)
Juric in ansia per l’infortunio di Miranchuk, le ultime (LaPresse)

Infortunio Miranchuk, le sue condizioni

Da monitorare nei prossimi giorni l’infortunio di Miranchuk e la sua gestione in casa granata. Ne ha parlato proprio poco fa Sos Fanta: notizia a sorpresa, Miranchuk può essere in dubbio per la seconda giornata.

Si è fermato Miranchuk che ha lamentato un piccolo fastidio muscolare: un problema che non dovrebbe minare la sua convocazione per la seconda partita. Contro il Monza in campo per 45 minuti ha subito lasciato il segno con il gol che ha sbloccato la sfida contro i brianzoli.

LEGGI ANCHE >>> Sfogo post partita: rigore Milan, il duro attacco dell’Udinese

Juric spera di recuperarlo contro la Lazio

Il centrocampista russo molto probabilmente dovrebbe essere a disposizione per la seconda sfida di campionato e stando a quanto trapelato in queste ore, saranno da valutare le sue condizioni.

Ovviamente saranno necessari sicuramente i consueti esami di rito delle prossime ore che determineranno i tempi di recupero di Miranchuk, determinante per lo scacchiere dell’ex tecnico del Verona.

L'infortunio di Miranchuk non preoccupa Juric dopo la vittoria contro il Monza (LaPresse)
L’infortunio di Miranchuk non preoccupa Juric dopo la vittoria contro il Monza (LaPresse)
Impostazioni privacy