Calciomercato, tutti i colpi e gli affari di giornata

Il calciomercato, nonostante l’inizio del campionato di Serie A con le prime quattro partite della prima giornata, non si ferma mai e continua a regalare emozioni. Tra svincolati e affari ad un passo, diversi sono i calciatori che possono sbarcare nel nostro campionato, altri invece pronti a dire addio… come Fabian Ruiz che è sempre più vicino al PSG.

Calciomercato e non solo: alcuni problemi per gli allenatori

La prima giornata di campionato, con le quattro partite giocate ha regalato tante emozioni con le tifoserie delle 20 squadre di Serie A che non vedevono l’ora di poter tornare nuovamente a riempire gli stadi. Nessun pareggio nelle prime quattro gare, tre successi esterni e uno tra le mura amiche per il Milan.

Infortuni, polemiche e subito emozioni nel primo sabato di Serie A: dagli infortuni di Igor e Miranchuk passando per lo sfogo del direttore generale dell’Udinese, Pierpaolo Marino, al termine della partita persa contro il Milan per il rigore concesso ai rossoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

logo calciomercato
Calciomercato pieno di colpi, giornata con affari e trattative

Il calciomercato entra nel vivo con le parole di Galliani su Icardi e di Marotta sull’ultimo colpo

Due annunci di mercato: da un attaccante passando al difensore. Gli ultimi colpi di Monza e Inter, con i brianzoli assoluti protagonisti con diversi colpi che hanno permesso alla squadra allenata da Stroppa di alzare la qualità della rosa a sua disposizione.

Uno dei nomi più caldi del mercato estivo sarà quello di Icardi, centravanti che in queste settimane sta valutando l’ipotesi di salutare il PSG con Adriano Galliani ne ha parlato a DAZN prima del debutto in A con il Torino. Non bisogna neanche dimenticare l’Inter, vigile sul mercato alla ricerca dell’ultimo tassello da regalare a Inzaghi: il nuovo difensore.

Le ultime sul mercato

Ultime settimane in Serie A prima del closing del mercato: Wijnaldum, Di Maria, De Ketelaere sono sbarcati in Serie A. Non solo in Italia anche all’estero, soprattutto in Inghilterra, che si può definire come la regina del mercato, i club sono alla ricerca degli ultimi colpi di mercato dopo che il campionato è già giunto alla seconda giornata.

Un altro super campione sta per sbarcare in Serie A. Il futuro di Memphis Depay in questo calciomercato sembra essere ormai vicino alla definizione: spunta la data per l’arrivo dell’olandese in bianconero. E gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero coincidere con il ritorno di Verdi alla Salernitana: dopo l’ottima stagione in maglia granata, il calciatore di proprietà del Torino può tornare nuovamente in Campania agli ordini di Nicola.

Depay
Depay è davvero ad un passo dal lasciare il Barcellona © Lapresse
Impostazioni privacy