L’attaccante torna in Serie A: tutto pronto, sta arrivando in Italia

C’è il ritorno gradito in Italia di un attaccante che ha sempre un feeling speciale nel calciomercato con la Serie A. Ormai sembra essere imminente il suo passaggio a un nuovo club italiano, che lo accoglierà dopo l’esordio nella prima giornata. I nomi di Piatek, di Schick e di altri bomber ora all’estero cominciano a solleticare l’entusiasmo dei tifosi.

Calciomercato, un bomber torna in Italia

Sta diventando un po’ un gioco dell’estate, conoscere chi torna in Italia è spesso un esercizio che tiene attiva la mente. Molti sono i calciatori che hanno lasciato il campionato, ma sempre con il desiderio di tornarci da protagonisti.

In Serie A per andare sul sicuro, si sceglie nel calciomercato un attaccante tra Piatek e Schick. Il loro presente è in Bundesliga, il loro prossimo futuro potrebbe essere proprio nel nostro torneo, dove sarebbero ritorno graditi.

Schick-Piatek foto LaPresse
Schick e Piatek, attaccanti con l’Italia nel cuore – calciomercatotv.it – foto laPresse

Ecco chi giocherà in Serie A

Nelle news pomeridiane di Sky Sport, esce quindi fuori il nome di un bomber pronto per subentrare nel nostro torneo. Un attaccante dal gol facile come Piatek è pronto al ritorno in Serie A nel calciomercato, il polacco si è convinto della sua destinazione finale.

Sarà la Salernitana ad accogliere Piatek, attaccante che in Serie A ha sempre avuto grande feeling con il gol. Dopo l’esperienza breve ma intensa con il Genoa, quella un po’ fallimentare al Milan e quella … così così con la Fiorentina, ci sarà una nuova avventura per lui.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Deciso anche il futuro di Renan Lodi

Piatek nuovo attaccante Salernitana, ci siamo

L’Hertha Berlino ha fatto altre scelte in attacco e vuole liberarsi del polacco, che fu ingaggiato quasi senza badare a spese. La realtà nel calciomercato ora è diversa, un attaccante come Piatek è pronto per la sfida Salernitana in Serie A.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve e Allegri, che frecciata al campionato

Sarà senza dubbio un innesto utile nel gruppo di Davide Nicola, che lo avrà a disposizione dopo il match di stasera contro la Roma. In un attacco con Botheim, Bonazzoli, Ribery e altri giovani, può essere davvero l’uomo della svolta.

Piatek primo piano foto LaPresse
Piatek in Serie A, nel calciomercato l’attaccante diretto a Salerno – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy