Udinese, Deulofeu svolta sul futuro: ecco dove giocherà l’attaccante

Uno dei nomi più cercati nel calciomercato è quello di Gerard Deulofeu dell’Udinese, dopo un’ottima annata in bianconero. Alla ripresa del torneo di Serie A, è ancora uno dei più cercati con tante squadre che si fiondano su di lui. L’attaccante ora ha svelato dove giocherà in questa stagione.

Calciomercato, Deulofeu ha scelto dove sarà

È nell’età giusta per la maturità sportiva, ed ora è consapevole dei propri mezzi. L’Udinese con Gerard Deulofeu ha un asso nel calciomercato da sfruttare, sono tante le big che lo seguono. I bianconeri hanno fatto cassa con Molina e Udogie per 40 milioni di euro in totale, vorrebbero fare il grande slam con una terza cessione eccellente.

È proprio l’attaccante spagnolo che – ai microfoni di Udinese Channel – ha messo in chiaro le cose, dicendo a tutti dove proseguirà il resto della stagione, dopo aver giocato ieri nel match contro il Milan.

Deulofeu urla foto Lapresse
Lo spagnolo Deulofeu svela il suo futuro – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà lo spagnolo

Nella sconfitta di San Siro ha regalato l’assist per il primo gol di Becao e alcune fiammate davvero degne di nota. Non è un caso che Fiorentina, Napoli, West Ham e Villarreal lo seguano con interesse, perché è quel tipo di calciatore che può cambiare una gara.

Gerard Deulofeu nel calciomercato è in controtendenza, giocherà ancora nell’Udinese. Una scelta annunciata ai canali sociali bianconeri e che lascia ora l’amaro in bocca a quanti avevano avuto contatti, l’ultima offerta interessante era arrivata proprio dal Villarreal, che era pronta a offrire 20 milioni di euro al club friulano per averlo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ore calde a Manchester

Deulofeu sicuro, niente big per lui

Un po’ a sorpresa, quindi, questa conferma dello spagnolo, che ha avuto parole di stima nei riguardi del club bianconero. Nel calciomercato, Deulofeu si toglie nella casella delle possibili cessioni per l’Udinese: «La mia testa e il mio futuro si legano al club. Ho ancora altri due anni di contratto e non penso al domani, la mia testa deve essere libera. Penso solo al presente e al bene della squadra».

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Aubameyang, sta arrivando ora in Serie A

Un altro mistero di mercato, quindi, trova la sua soluzione. C’è da giurare però che non mancheranno ancora gli assalti per lui.

deulofeu foto LaPresse
Gerard Deulofeu rimane all’Udinese – CMTV.IT – foto LaPresse