Aubameyang sta arrivando in Italia: niente Chelsea, ecco dove giocherà

Pierre Aubameyang potrebbe essere il colpo clamoroso in Italia, nel calciomercato c’è una big che può insidiare il Chelsea. È questa una possibilità – nemmeno tanto remota – che mette un po’ di pepe nel mercato del Barcellona, ma anche per i club italiani.

Calciomercato, Aubameyang sarà in Serie A

L’attaccante Pierre Aubameyang sta diventando ormai una sorta di giramondo. L’avventura al Barcellona sembra essere già esaurita, gli spazi lì davanti sono una questione che riguardano soprattutto Lewandowski.

Il club spagnolo ha bisogno di vendere e fare plusvalenze, è necessario per i blaugrana portare a termine gli affari sul fronte delle cessioni. Aubameyang così potrebbe essere dirottato in Italia nel calciomercato, una scelta che potrebbe prendere corpo nelle prossime ore con le big che puntano l’affare.

Aubameyang foto LaPresse
Il centravanti vuole una nuova sfida – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Deciso il futuro dell’attaccante

Intanto, si parte dall’attualità. Il Chelsea aveva offerto 14 milioni di euro per lui, che il Barcellona al momento ha rifiutato. Infatti, secondo il Mundo Deportivo il club spagnolo vorrebbe una cifra maggiore e, comunque, cederà uno tra Aubameyang e Depay che starebbe addirittura trattando la rescissione.

Ecco allora che potrebbe spuntare l’interesse nostrano. Aubameyang per una ventina di milioni potrebbe andare in Italia in una big nel calciomercato. La cifra è accessibile, il calciatore non rifiuterebbe la Serie A, solamente vista un po’ da lontano quando giocava nelle giovanili del Milan.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Salta la panchina del Manchester, chi va in panchina

Aubameyang in Italia, il Barcellona non si oppone

È una questione di denaro, se gli spagnoli avranno una ventina di milioni di euro, l’affare potrebbe prendere il volo. Proprio perché se non andrà da Tuchel, l’attaccante sarebbe in viaggio verso il nostro campionato. Aubameyang in Serie A e in Italia ha molti ammiratori, nel calciomercato può essere ideale per alcune big.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro attaccante arriva nel nostro torneo

Intanto proprio per la Juve, casomai saltasse per qualche motivo l’affare Depay, potrebbe fiondarsi su un tipo di calciatore ideale per giocare in coppia con Vlahovic. Poi, non diventa così un sogno irrealizzabile anche per altre squadre: il Napoli ha preso Simeone, ma se ci fossero le condizioni giuste quella di Aubameyang sarebbe una grande carta da giocare.

Aubameyang foto LaPresse
Pierre Aubameyang dal Barcellona in Italia nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy